Franesco Oppini e la fidanzata Cristina: perché si sono lasciati? Cosa è successo? Parla lei, ecco cosa ha rivelato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa è successo fra Francesco Oppini e la sua ex fidanzata Cristina? I due si sono lasciati da qualche mese, ma perché?

Francesco Oppini e la sua ex fidanzata Cristina Tomasini si sono lasciati qualche mese fa; i due avevano grandi progetti, fra cui quello di sposarsi e metter su famiglia, ma qualcosa è andato storto. Cosa è successo? Oggi finalmente lei ha rotto il silenzio!

Leggi anche: Tommaso Zorzi: età, fidanzato, ex, mamma e papà, sorella, Francesco Oppini, altezza, Drag Race Italia, Instagram

Perché Francesco Oppini e la ex fidanzata Cristina si sono lasciati?

Uscito dalla casa del GF Vip 5, Francesco Oppini è stato intervistato da Casa Chi e ha parlato di un futuro matrimonio con la ex fidanzata Cristina:

Certo che parliamo delle nozze, però al momento non è la nostra priorità. Però ovviamente parliamo di matrimonio. Tommaso come testimone? Di sicuro sarà invitato alla festa, così come tanti altri gieffini, potrebbe anche fare da testimone certo. A lui farei fare tutto non soltanto il testimone. Per il talento che ha potrebbe condurre il matrimonio e intrattenere tutti.

Francesco e Cristina si sono lasciati lo scorso aprile e proprio ieri, dopo mesi di silenzio, la ex fidanzata del figlio di Alba Parietti ha raccontato cosa sia realmente successo.

Le parole di lei

Cristina Tomasini, via Instagram, ha detto una frase che è suonata a molti come una frecciatina verso Oppini:

Se sono innamorata? Sì, ma innamorata della vita. […] Se sono triste? Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti.

Questa risposta ha fatto intendere che la rottura con Francesco sia più reale che mai. Ma cosa è realmente successo fra loro? Purtroppo al momento aleggia il più totale mistero…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv