Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo oggi in che rapporti sono? Hanno litigato? «Ha cancellato il suo nome»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa è successo fra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo? I due cantanti hanno litigato? Leggi i retroscena pubblicati da Chi!

Cosa è successo fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? I due cantanti sono stati insieme moltissimi anni e dal loro amore è nato Andrea, il loro unico figlio che oggi ha 12 anni. Di recente l’artista partenopeo ha festeggiato i suoi primi 30 anni di carriera con un concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli; in questa occasione la sua ex compagna non era presente. Ma perché? Hanno litigato?

Leggi anche: Gigi D’Alessio concerto Piazza Plebiscito a Napoli, perché non c’era Nino D’Angelo? Hanno litigato per “colpa” di Anna Tatangelo: i fatti

Cosa è successo fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo?

In molti hanno notato che al grande concerto del cantante di Napoli erano presenti moltissimi ospiti, tranne la sua ex compagna. Ma per quale motivo? Cosa è successo fra loro? Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, ha parlato dei retroscena fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo:

Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di ‘evitare’ un argomento ancora doloroso per entrambi. I due si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso.

Le dichiarazioni

Per il momento né Gigi D’Alessio, né tantomeno Anna Tatangelo hanno rilasciato dichiarazioni su quanto riferito da Chi. Il cantante napoletano ha diffidato i suoi ospiti dal nominare la sua ex compagna? Al momento tutto tace, ma siamo certi che ne sapremo di più molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv