Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo oggi in che rapporti sono? Hanno litigato? «Ha cancellato il suo nome»

Cosa è successo fra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo? I due cantanti hanno litigato? Leggi i retroscena pubblicati da Chi!

Cosa è successo fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? I due cantanti sono stati insieme moltissimi anni e dal loro amore è nato Andrea, il loro unico figlio che oggi ha 12 anni. Di recente l’artista partenopeo ha festeggiato i suoi primi 30 anni di carriera con un concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli; in questa occasione la sua ex compagna non era presente. Ma perché? Hanno litigato?

Leggi anche: Gigi D’Alessio concerto Piazza Plebiscito a Napoli, perché non c’era Nino D’Angelo? Hanno litigato per “colpa” di Anna Tatangelo: i fatti

Cosa è successo fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo?

In molti hanno notato che al grande concerto del cantante di Napoli erano presenti moltissimi ospiti, tranne la sua ex compagna. Ma per quale motivo? Cosa è successo fra loro? Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, ha parlato dei retroscena fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo:

Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di ‘evitare’ un argomento ancora doloroso per entrambi. I due si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso.

Le dichiarazioni

Per il momento né Gigi D’Alessio, né tantomeno Anna Tatangelo hanno rilasciato dichiarazioni su quanto riferito da Chi. Il cantante napoletano ha diffidato i suoi ospiti dal nominare la sua ex compagna? Al momento tutto tace, ma siamo certi che ne sapremo di più molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram