Giovanni Allevi matrimonio: chi è la moglie e i figli? Dove vive? Ultime notizie sulla malattia e il mieloma, come sta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giovanni Allevi, il celebre pianista italiano di fama internazionale, ha un mieloma. Come sta oggi? Conosciamo meglio lui e la sua famiglia.

Giovanni Allevi è un notissimo pianista italiano. Il suo grande talento e la passione che dimostra da sempre di avere nei confronti della musica, gli hanno permesso di diventare celebre a livello internazionale. Ultimamente, l’artista ha fatto sapere di essere stato colpito da un mieloma e la notizia ha destato molta preoccupazione tra i suoi fan e non solo. Il famoso compositore è sposato? Ha figli? Andiamo a conoscere meglio insieme la sua vita privata, raccogliendo poi tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili online sulle condizioni di salute del pianista.

Leggi anche: Blanco ospedale: che incidente ha avuto? Cosa è successo? VIDEO

Giovanni Allevi matrimonio: è sposato?

Giovanni Allevi, il celebre pianista italiano di fama internazionale, è felicemente sposato. Il matrimonio dura oramai da anni e sua moglie gli fa anche da manager. Andiamo a conoscere meglio insieme la coppia.

Chi è la moglie e i figli?

Giovanni Allevi ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Il celebre musicista e compositore è sposato con Nada Bernardo che è anche la sua manager. La donna ha la stessa passione del marito per il pianoforte nonché il medesimo talento. Molto riservata, è assente da qualunque social. La coppia ha avuto due figli: i piccoli Leonardo e Giorgio.

Amanti della privacy, i due preferiscono vivere il proprio privato famigliare lontano dalle luci dei riflettori e dal chiacchiericcio del gossip. Allevi ha rilasciato dichiarazioni colme d’amore nei confronti della sua famiglia durante una lunga intervista a Famiglia Cristiana:

La mia famiglia è il mio rifugio, è la mia Itaca, spesso sono lontano per lavoro e mi accompagna durante la tournée un sottile senso di colpa che tutti i papà condividono. Il minimo che possa fare è dedicare loro alcune mie composizioni e soprattutto cercare di vivere più intensamente possibile il momento in cui sono insieme ai bimbi e magari cogliere in quel momento l’ispirazione per un brano musicale.

Dove vive?

Giovanni Allevi è originario di Ascoli Piceno ma si è trasferito a Milano dove ha iniziato, grazie all’interessamento di Saturnino Celani, la sua florida carriera di pianista.

Ultime notizie sulla malattia e il mieloma: come sta?

Giovanni Allevi nel giugno del 2002 ha annunciato via Twitter di essere stato colpito da un mieloma. Per questa ragione, ha dovuto cancellare tutte le date dell’Estasi Tour previste per questa estate. Il tour era già iniziato a Torino con una tappa al Colosseo lo scorso aprile. Ecco la dichiarazione dell’artista:

Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco.

Sono stati in moltissimi a inviargli messaggi di sostegno e solidarietà tra fan e personaggi celebri. Tra questi, è spuntato anche Fedez, reduce da un delicato intervento per la rimozione di un tumore al pancreas. Come sta oggi Giovanni Allevi? La strada verso la guarigione è appena iniziata, ma il cantante non ha alcuna intenzione di abbattersi e di perdere la tenacia che da sempre lo contraddistingue. Non possiamo che mandargli un grosso in bocca al lupo e sperare di rivederlo presto suonare il suo amato pianoforte dal vivo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin