Isola dei Famosi, Lory Del Santo e Marco Cucolo ancora in crisi: cosa è successo dopo la puntata? «Lui mi ha detto “Ho sonno”» (VIDEO)

Cosa è successo fra Lory Del Santo e Marco Cucolo? La showgirl ha dichiarato che la coppia sarebbe ancora in crisi!

Sembrava esser tornato il sereno fra Lory Del Santo e Marco Cucolo, ma a quanto pare non è così! I due naufraghi, in crisi da tempo, hanno affrontato insieme L’Isola dei Famosi, lasciandosi proprio a causa di incomprensioni emerse durante il reality. Durante l’ultima puntata in diretta, però, l’ex compagno della showgirl le ha chiesto scusa pubblicamente e tutto pareva essersi risolto. Nelle ultime ore alcune indiscrezioni riportate dalla diretta interessata annunciano invece che ci sia ancora aria di crisi…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Estefania Bernal: notte di fuoco dopo l’abbandono? Ecco cosa è successo

Lory Del Santo e Marco Cucolo ancora in crisi

Lory Del Santo è stata ospite di Mattino 5 e proprio stamattina ha parlato della sua crisi con Marco Cucolo. A quanto pare, nonostante l’eclatante gesto in diretta nello studio de L’Isola dei Famosi, le cose fra loro non sono tornate a posto. Ma perché? Ecco le parole della showgirl:

Prima di entrare a L’Isola lui pensava solo a mangiare. Quando un uomo mangia sempre fa meno le altre cose. E quando non mangiava stava fisso al cellulare. Se sono nel tuo mondo dovrei essere al centro. Io poi non lo disturbo troppo e non richiedo tante cose. Quindi se oltre che con i fatti vieni a mancarmi anche con le parole mi sento un po’ scombussolata.

Lory poi ha aggiunto:

Finora è stato in hotel, io non l’ho voluto a casa onestamente. Ieri siamo arrivati per le 3 di notte e Marco è venuto nel letto, ha cominciato a parlare un po’ dell’Isola dei Famosi, poi io ho iniziato a parlare dei suoi difetti, 3 secondi e poi mi ha detto “scusa ho sonno”. Lui però stamattina non doveva fare niente, mentre io dovevo venire qui. Tu non puoi chiudere una conversazione. Se parliamo e inizio io a discutere sarò sempre io a dire ok basta. Non è giusto che lui si giri e mi dica che ha sonno. Mi aspettavo che lui fosse più ‘paroloso’ e che desiderasse discutere di più delle problematiche. Lui ha avuto mancanze forti e mi ha offesa.

Il futuro della coppia

Lory Del Santo e Marco Cucolo non hanno ancora risolto i loro problemi, ma lo faranno? A quanto pare i due hanno voluto mettere la storia in stand-by fino a settembre; ecco le parole della showgirl:

Se abbiamo risolto tutto? Oddio lui deve operarsi adesso. Io devo partire perché voglio vedere mio figlio. Non posso rinunciare a vederlo. Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti. Sono una persona generosa, buona, che ha amore sconfinato da dare…Una persona come me non è facile da trovare. In questi anni avrebbe avuto occasioni per conoscere altre.

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Lory sul suo (ex?) compagno:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram