L’Ora – Inchiostro contro piombo stasera terza puntata: quando inizia? Orario, anticipazioni, serie tv canale 5, cast, trama, quante puntate

Curiosi di scoprire cosa succederà nella terza puntata della serie tv di canale 5 L'Ora Inchiostro contro piombo? Di seguito tutti i dettagli!

Stasera, mercoledì 22 giugno 2022, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata della serie tv L’Ora – Inchiostro contro piomboscopriamo quando inizia, la trama, le anticipazioni, l’orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Leggi anche: L’Ora fiction con Claudio Santamaria è una storia vera: chi è Antonio Nicastro nella realtà? Tutto su Vittorio Nisticò: età quando è morto, causa morte, vita privata, biografia, giornale, Letizia Battaglia, FOTO

L’ora – Inchiostro contro piombo: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

L’Ora – Inchiostro contro piombo va in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì su Canale 5. 

Stasera in tv, L’Ora: a che ora inizia? Orario

La terza puntata della fiction L’Ora – Inchiostro contro piombo andrà in onda a partire da stasera, mercoledì 22 giugno: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 21:21 (ma non inizia mai prima delle 21:45!)

L’Ora fiction Claudio Santamaria anticipazioni trama: cosa succede nella terza puntata?

La trama della nuova fiction di Canale 5, L’Ora – Inchiostro contro piombo, è ambientata nella Sicilia degli anni cinquanta ed è dedicata ai giornalisti ed ai fotografi dell’omonimo quotidiano, diventato celebre per la sua lotta alla mafia.

Ma quali sono le anticipazioni inerenti alla terza puntata in onda stasera? Di seguito la trama ufficiale:

Mentre Anna inizia a lavorare alla voce di Palermo, Nicastro si occupa del presunto convegno medico organizzato da Navarra all’Hotel delle Palme. Rampulla, che segue la notizia, scopre Navarra e Liggio insieme a Genco Russo, il padrino piu’ importante della Sicilia.

E così, Nicastro invia anche Enza e Salvo a dare man forte al collega, mentre Domenico e Nic vengono spediti a Corleone per fotografare il cadavere di Perrotta che ancora si trova nella ciacca.All’Hotel, Enza, con l’aiuto di Nerina, riesce a confondersi tra le prostitute che partecipano al festino dove sono convenuti i mafiosi americani esuli da Cuba.

La giornalista pero’ diventa il capriccio di uno dei boss mafiosi ed e’ quindi costretta a fuggire mandando a monte la copertura. Intanto Nic e Domenico, rimasti intrappolati nel fondo della ciacca, vengono soccorsi dal padre di Sciamma, avvisato da Olivia. Al rientro in redazione, i giornalisti preparano un’edizione straordinaria che venderanno per le strade…

Quante puntate sono?

Le puntate de L’Ora – Inchiostro contro piombo sono dieci, ciascuna della durata di cinquanta minuti, e andranno in onda due alla volta per cinque prime serate. Per scoprire il calendario completo clicca QUI.

Cast completo: attrici, attori e personaggi

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la terza puntata della serie tv L’Ora Inchiostro contro piombo, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction in onda su Canale 5: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla terza puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche della serie tv L’Ora Inchiostro contro piombo in tv!

Seguici su Instagram