Angela Chianello da Mondello, la signora di «Non ce n’è Coviddi», ricoverata in ospedale per Covid: ecco come sta, ultime notizie

Angela da Mondello, divenuta famosa per le sue dichiarazioni sul Covid, è risultata positiva al virus. Ma come sta oggi?

Molti ricorderanno la frase per cui Angela Chianello è divenuta famosa; la donna, intervistata sulla spiaggia di Mondello, ai microfoni di Barbara D’Urso aveva dichiarato che non ci fosse il Covid. Per questo motivo, dopo esser divenuta popolare via web, è diventata anche un volto noto della televisione, firmando addirittura un contratto con Lele Mora. Oggi però una novità spiazzante: la signora di “Non ce n’è Coviddi” è ricoverata nel reparto Covid. Ma come sta?

Leggi anche: Blanco ospedale: che incidente ha avuto? Cosa è successo? VIDEO

Angela Chianello di Mondello ha il Covid

Angela da Mondello, la signora di “Non ce n’è Coviddi” è ricoverata nel reparto Covid poiché positiva al virus. Dopo esser sparita dal web e dalla televisione, oggi la Chianello torna a infestare le cronache per le sue condizioni di salute; a dare l’annuncio della sua positività ci ha pensato lei stessa tramite Instagram:

Ragazzi sono ricoverata positiva al Covid. Va beh, supererò anche questa.

angela chianello covid

Il post pubblicato da Angela

Le vecchie dichiarazioni

Angela Chianello Mondello ha già avuto a che fare con il Covid, questa infatti è la seconda volta che la signora di Mondello si scontra con il virus: pochi mesi fa, infatti, suo padre è risultato positivo. In quell’occasione, su Facebook, aveva detto quanto segue:

Anche da noi è arrivato questo maledetto. Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria.

Insomma, alla fine il “Coviddi” c’è, ma le condizioni di Angela da Mondello non sembrano essere gravi. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram