Belen Rodriguez, Discovery punta su di lei: la showgirl lascia Mediaset? Ecco la risposta

Belen Rodriguez è pronta a lasciare Mediaset per approdare su Discovery? Tutti i dettagli in merito nel nostro articolo!

Belen Rodriguez è pronta a lasciare Mediaset per Discovery? Sembra che l’emittente stia puntando tutto su di lei!

Leggi anche: Stefano De Martino: in Rai condurrà 4 programmi, ecco quali sono e quando andranno in onda (VIDEO)

Belen Rodriguez passa a Discovery e lascia Mediaset?

Discovery sta puntando su Belen Rodriguez per avere delle garanzie: la conduttrice è già conosciuta ed è ormai un volto familiare nelle case degli italiani. Ma siamo sicuri ci lascerà Mediaset per questa nuova avventura? In realtà non sappiamo ancora molto: da parte della showgirl argentina non è arrivata nessuna conferma (ma nemmeno alcuna smentita). Se dovesse davvero accadere, però, il suo pubblico rimarrebbe sicuramente a bocca aperta!

L’annuncio

Non è ancora tempo di annunci ufficiali: Belen Rodriguez non ha ancora confermato o smentito il suo addio a Mediaset in favore dell’approdo a Discovery. In molti hanno deciso di puntare sulla scelta definitiva per la conduttrice, che potrebbe sorprendere il suo pubblico e anche i vertici della rete. Ma una cosa sembra certa: se Belen accettasse l’invito del nuovo canale, non lascerebbe la vecchia strada per la nuova; in poche parole, quindi, la Rodriguez lavorerebbe per entrambe le aziende. Mica scema! Sull’ufficialità della notizia però dovremo ancora attendere.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram