Belen Rodriguez, Discovery punta su di lei: la showgirl lascia Mediaset? Ecco la risposta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez è pronta a lasciare Mediaset per approdare su Discovery? Tutti i dettagli in merito nel nostro articolo!

Belen Rodriguez è pronta a lasciare Mediaset per Discovery? Sembra che l’emittente stia puntando tutto su di lei!

Leggi anche: Stefano De Martino: in Rai condurrà 4 programmi, ecco quali sono e quando andranno in onda (VIDEO)

Belen Rodriguez passa a Discovery e lascia Mediaset?

Discovery sta puntando su Belen Rodriguez per avere delle garanzie: la conduttrice è già conosciuta ed è ormai un volto familiare nelle case degli italiani. Ma siamo sicuri ci lascerà Mediaset per questa nuova avventura? In realtà non sappiamo ancora molto: da parte della showgirl argentina non è arrivata nessuna conferma (ma nemmeno alcuna smentita). Se dovesse davvero accadere, però, il suo pubblico rimarrebbe sicuramente a bocca aperta!

L’annuncio

Non è ancora tempo di annunci ufficiali: Belen Rodriguez non ha ancora confermato o smentito il suo addio a Mediaset in favore dell’approdo a Discovery. In molti hanno deciso di puntare sulla scelta definitiva per la conduttrice, che potrebbe sorprendere il suo pubblico e anche i vertici della rete. Ma una cosa sembra certa: se Belen accettasse l’invito del nuovo canale, non lascerebbe la vecchia strada per la nuova; in poche parole, quindi, la Rodriguez lavorerebbe per entrambe le aziende. Mica scema! Sull’ufficialità della notizia però dovremo ancora attendere.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv