Can Yaman nuova fidanzata: è un’attrice de Il Paradiso delle Signore? Ecco chi è (FOTO)

Chi è la nuova fidanzata di Can Yaman? Sembra che l'attore si sia legato a una sua collega italiana, ma di chi parliamo?

Can Yaman ha una nuova fidanzata? Sembra che l’attore stia frequentando una sua collega vista ne Il Paradiso delle Signore. Ma chi è?

Leggi anche: Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino, parla l’ex Antonino Spinalbese: «Ci sentiamo solo per la bimba», intervista completa

Chi è la nuova fidanzata Can Yaman?

Can Yaman è stato in Sardegna per il Filming Italy Sardegna Festival e lì ha legato con una sua collega; l’attrice è stata vista ne Il Paradiso delle Signore. Ma di chi stiamo parlando? Sembra inoltre che l’attore turco abbia fatto di tutto per evitare di incontrare Diletta Leotta, anche lei presente sull’isola. Ex fidanzata a parte, però, Can Yaman ha conosciuto meglio un’attrice della nota fiction prima citata. Stiamo parlando di Francesca Del Fa!

francesca del fa

Foto: @delfafrancesca [IG]

I dettagli

Can Yaman è sfuggito da Diletta Leotta, in vacanza in Sardegna proprio in quei giorni. Oggi però l’attore turco sembra essere preso dall’attrice Francesca Del Fa, che secondo molti sarebbe addirittura la sua nuova fidanzata. C’è però qualcosa che stride: la ragazza ha spesso dichiarato di essere impegnata con un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. Nonostante tutto, però, lei e Can sono stati avvistati insieme per tutto l’evento, mostrandosi complici e affiatatissimi. Fra loro c’è del feeling o si tratta solamente di una profonda amicizia?

 

Seguici su Instagram