Elettra Lamborghini: chi sono i fratelli e le sorelle?

Chi sono i fratelli e le sorelle di Elettra Lamborghini? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla famiglia di ereditieri!

Elettra Lamborghini è la più famosa fra gli ereditieri della nota famiglia, ma quello che molti ignorano è che la cantante ha dei fratelli e delle sorelle. Ma chi sono?

Leggi anche: Swami Anaclerio, chi è la figlia di Elenoire Casalegno? 

Padre e madre

Elettra Lamborghini è figlia di Tonino Lamborghini e nipote del più noto Ferruccio, il fondatore della storica azienda. Il padre della cantante è sposato con Luisa Peterlongo, da cui ha avuto cinque figli, ovvero i fratelli e le sorelle della nota cantante. Ma chi sono?

Ferruccio Lamborghini

Lui è il fratello di Elettra, nato nel 1991, come suo padre ha da sempre manifestato una grande passione per i motori e oggi è un pilota di Moto2. QUI il suo profilo Instagram.

ferruccio lamborghini jr

Ferruccio, il fratello di Elettra

Ginevra Lamborghini

Nel 1994 è nata invece Ginevra; anche lei ha una grande passione per la musica e lo scorso anno si è vociferato in merito a una sua possibile partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini. Secondo le indiscrezioni, però, le due sorelle Lamborghini non avrebbero un gran rapporto. Ginevra, comunque, suona il pianoforte e la chitarra. QUI il link al suo profilo Instagram.

ginevra lamborghini

Ginevra Lamborghini

Flaminia e Lucrezia

Flaminia e Lucrezia sono le ultime due sorelle di Elettra Lamborghini; le due sono gemelle e sono nate nel 2001. Anche loro sono molto riservate e non amano essere al centro dell’attenzione; non fanno parte del mondo dello spettacolo e – pare – non hanno intenzione di farne parte un giorno. QUI il profilo Instagram di Flaminia e QUI quello di Lucrezia.

lucrezia flaminia lamborghini

Le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini

Fratelli segreti

Elettra Lamborghini ha diversi fratelli e sorelle, ma sappiamo che il gossip l’accompagna ovunque vada, nonostante la sua famiglia cerchi di starne sempre fuori. Nel 2019, infatti, è scoppiato un caso che vedeva una certa Flavia come figlia segreta di Tonino, avuta negli anni Ottanta da una donna napoletana. Il padre di Elettra Lamborghini ha smentito tutto e non si è mai saputa la verità in merito a questa situazione.

Seguici su Instagram