Giorgio Mastrota patrimonio: quanto guadagna con le televendite? «Io il più ricco della tv? Ecco la verità»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giorgio Mastrota, a quanto ammonta il suo patrimonio? Quanto guadagna grazie alle sue storiche televendite? Scopriamolo insieme!

Giorgio Mastrota è uno dei più noti volti televisivi italiani. Conduttore e showman, da decenni scandisce le giornate del pubblico Mediaset presentando le sue famose televendite. Quanto guadagna grazie a questa attività? Andiamo a scoprire meglio insieme a quanto ammonta il suo patrimonio.

Leggi anche: Vittorio Sgarbi fidanzato di Elenoire Casalegno: quando sono stati insieme? Perché si sono lasciati? FOTO di allora

Giorgio Mastrota patrimonio: quanto guadagna con le televendite?

Giorgio Mastrota, popolare volto tv delle televendite, guadagna cifre da capogiro grazie al questa sua attività sul piccolo schermo che porta avanti oramai da due decenni. Smessi i panni del conduttore, Mastrota ha preferito fare il venditore televisivo e tale scelta, almeno economicamente, lo ha ripagato molto bene. Per quanto non sia semplice risalire con certezza a quanto ammonti il suo patrimonio, di certo sul web si stima che l’ex marito di Natalia Estrada arrivi a un compenso annuo pari a 850mila euro. Tutto grazie alle televendite di pentole e materassi! I suoi introiti da influencer, poi, non sono stati ancora pubblicamente conteggiati…

Giorgio Mastrota patrimonio: «Io il più ricco della tv? Ecco la verità»

Giorgio Mastrota ha parlato apertamente dei propri guadagni nel corso di un’intervista al settimanale Chi, il celebre rotocalco di gossip diretto da Alfonso Signorini. Ecco la sua dichiarazione senza peli sulla lingua:

Io il più ricco della tv? Sì, ricco di spirito. I ricchi della tv, quelli veri, sono altri: Scotti, Bonolis, ce n’è una sporta prima di me… Però va detto che guadagno bene e che in 30 anni non mi sono mai fermato!

E c’è da scommettere che i conti di Giorgio Mastrota tornino eccome! Oltre agli anni di carriera passati a condurre programmi televisivi di prima serata come Matricole e Meteore, il nostro ha partecipato anche a Uomini e Donne. Poi, forse saturo dei ritmi serrati dei programmi tv, ha scelto di diventare televenditore: una decisione coraggiosa che l’ha ripagato nel corso del tempo. In tutti i sensi. Inoltre, Mastrota ha poi scoperto i social e in particolare Instagram: lì il suo pollicione è divenuto oramai iconico e sono decine di migliaia i follower che lo seguono ogni giorno. Da questo seguito, non possono che fioccare sponsorizzate con vari brand. E anche queste sono tutte entrate di livello per le sue casse.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin