Rkomi fidanzato Paola Benedetto: da quando stanno insieme? Tutti i dettagli (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nuova coppia dell'estate 2022 è servita! Ma cosa sappiamo dei due neo fidanzati Paola Di Benedetto e Rkomi? Scopriamo tutti i dettagli sulla loro storia

Ormai è ufficiale, Rkomi ha una nuova fidanzata: si tratta di Paola Di Benedetto! Scopriamo da quanto tempo stanno insieme e tutti i dettagli sulla loro vita privata.

Leggi anche: Paola Di Benedetto prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta? Com’era da ragazzina? FOTO

paola di benedetto bacio rkomi

Foto: Chi

Rkomi e Paola Di Benedetto: da quanto stanno insieme?

Già qualche mese prima dell’ufficializzazione del fidanzamento, le voci sulla storia di Paola Di Benedetto e Rkomi avevano iniziato a circolare. Il primo avvistamento ufficiale, con esattezza, risale al 25 maggio, quando un fan li aveva avvistati in un noto locale di Milano:

Io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere…

A febbraio, inoltre, il cantante di Sanremo 2022 aveva fatto una confessione a Mara Venier, durante un’ospitata a Domenica In, nella quale aveva dichiarato:

C’è una frequentazione, ma non sono ancora innamorato. San Valentino lo passerò con i miei amici, anche questa è una forma di amore…

Ma non è chiaro se la ragazza in questione fosse proprio Paola Di Benetto. In realtà secondo i nostri calcoli potrebbe trattarsi di una frequentazione precedente.

A confermare definitivamente la love story, nonostante le varie paparazzate e gli avvistamenti, però, ci ha pensato una foto postata da Fedez sul suo profilo Instagram. Il cantante – diventato amico di Rkomi grazie ad X Factor dove entrambi saranno giudici – ha pubblicato la prima foto ufficiale di Rkomi e Paola Di Benedetto dopo una cena tra coppie avvenuta martedì 22 giugno. Di seguito il commento di Fedez e la foto in questione:

Indovinate la coppia dell’anno

paola di benedetto rkomi fidanzati

Paola Di Benedetto e Rkomi fidanzati: come si sono conosciuti?

Seguendo proprio la linea cronologica degli avvistamenti dei due neo fidanzati e i loro impegni lavorativi, Paola Di Benedetto e Rkomi si sarebbero conosciuti a Milano grazie a degli amici in comune.

Le occasioni di incontrarsi, inoltre, non sono mancate grazie al lavoro di entrambi. La coppia, infatti, anche se in vesti diverse ha partecipato al Radio Zeta Future Hits Live. Famosa anche un’intervista in Radio, del mese scorso, in cui l’amico della coppia Fedez aveva lasciato intendere che tra i due ci fosse del tenero.

Rkomi fidanzata: chi è Paola Di Benedetto? Età, Federico Rossi, Stefano De Martino, Grande Fratello, Rtl, Ciao Darwin

Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4, ex Madre Natura di Ciao Darwin, oggi ha una strepitosa carriera da influencer ed è diventata anche una spigliata speaker radiofonica di Rtl 102.5. Ma cosa sappiamo della ragazza che ha conquistato tutti, ma proprio tutti, compreso il nuovo fidanzato Rkomi?

Paola Di Benedetto è una ragazza caparbia e determinata, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni. Attualmente (2022, ndr) ha 27 anni: è nata a Vicenza l’8 gennaio 1995, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Per moltissimi anni, Paola Di Benedetto è stata legata al cantante Federico Rossi, ex dello storico duo Benji e Fede. I due si sono lasciati di comune accorso e hanno mantenuto una splendida amicizia.

paola di benedetto federico rossi perché si sono lasciati

Paola e Fede

Nell’estate del 2021 Paola è stata paparazzata insieme a Stefano De Martino, con il quale pare ci sia stato un breve flirt. 

stefano de martino e paola di benedetto

E voi cosa ne pensate di Rkomi, nuovo fidanzato di Paola Di Benedetto? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova coppia e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.