Sanremo, Chiara Ferragni ha rifiutato di condurre con Amadeus per ben quattro volte, ma perché? No anche all’Eurovision, il motivo

Chiara Ferragni condurrà Sanremo insieme ad Amadeus, ma perché fino a ora aveva rifiutato? I dettagli all'interno!

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus; l’influencer presenterà ben due puntate del grande evento, la prima e l’ultima. Fino a oggi la moglie di Fedez ha sempre rifiutato il ruolo, compreso quello di conduttrice dell’Eurovision. Ma perché?

Leggi anche: Giulia Salemi lettera a Chiara Ferragni: ecco cosa ha scritto e la risposta della moglie di Fedez (FOTO)

Perché Chiara Ferragni rifiutava Sanremo con Amadeus?

Chiara Ferragni ha rifiutato Sanremo per diverse volte: la prima volta, sembra, nel 2016 sotto la conduzione di Carlo Conti e le ultime, invece, quando a tenere le redini dell’evento era già Amadeus. Ecco cosa ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia in merito ai rifiuti di Chiara:

L’annuncio a sorpresa di Amadeus al Tg1 (anche quest’anno luogo di ufficialità delle notizie) ha stupito addetti ai lavori e non: Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo 2023. Nel 2016 aveva risposto picche a Carlo Conti e in sostanza aveva rifilato no quasi annuali, anche allo stesso Amadeus che l’avrebbe voluta al suo fianco fin dal 2020.

Bocciato anche l’Eurovision

Come sappiamo, oltre che Sanremo insieme ad Amadeus, Chiara Ferragni di recente ha rifiutato anche la conduzione dell’Eurovision Song Contest. Ecco cosa dice Candela:

Non solo, nei mesi scorsi l’imprenditrice digitale da 27 milioni di follower aveva chiuso le porte anche alla conduzione dell’Euovision.

Ma quali sono i reali motivi per cui l’influencer ha rifiutato Sanremo e l’Eurovision? In realtà non è dato saperlo: nel 2021, come si può immaginare, la moglie di Fedez avrebbe detto “no” ad Amadeus poiché incinta della piccola Vittoria. Sugli altri rifiuti non abbiamo alcun rumor e nemmeno la diretta interessata ha mai chiarito la sua posizione a riguardo. Quel che è certo, comunque, è che Chiara Ferragni nel 2023 sarà al fianco di Amadeus. Finalmente, aggiungono i fan!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram