Swami Anaclerio, chi è la figlia di Elenoire Casalegno?

Swami Anaclerio è la figlia di Elenoire Casalegno. Uguale alla madre, andiamo a conoscerla meglio: sapevate che ha un papà altrettanto noto?

Swami Anaclerio è la figlia di Elenoire Casalegno e di Dj Ringo di Virgin Radio. I genitori non stanno più insieme oramai da anni, ma la ragazza è cresciuta e oggi è diventata una splendida giovane donna che sta facendo faville sui social come influencer. Sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla vita privata e professionale della figlia d’arte.

Leggi anche: Thessa Lacovich, chi è la moglie di Manuel Locatelli?

Swami Anaclerio è la figlia di Elenoire Casalegno. Il padre della giovane è il dj Ringo di Virgin Radio. I due celebri genitori hanno avuto una lunga relazione giunta al capolinea oramai da anni, ma dal loro amore è nata l’unica figlia della coppia.

Swami Anaclerio, figlia di Elenoire Casalegno

Swami Anaclerio, figlia di Elenoire Casalegno

Età

Swami Anaclerio, la figlia di Elenoire Casalegno, è nata a Milano il 22 novembre del 1999, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 23 anni.

Fidanzato

Swami Anaclerio ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La figlia di Elenoire Casalegno è innamoratissima del suo compagno e tappezza i canali social con le loro splendide foto di coppia. La relazione va avanti da qualche anno e sembra che tutto proceda a gonfie vele. Il giovane si chiama Luigi Losco e QUI potete trovare il suo profilo Instagram!

Padre

Swami Anaclerio è figlia di Elenoire Casalegno. Ma chi è il padre della ragazza? Dj Ringo di Virgin Radio. La showgirl e lo speaker radiofonico sono stati insieme per qualche anno nella seconda metà degli anni Novanta e hanno dato alla luce la loro Swami. Il nome della giovane è molto particolare ma, stando a quanto dichiarato dalla showgirl di origini savonesi subito dopo il parto, sarebbe stata una scelta di coppia:

Ho chiamato mia figlia Swami perché è un nome bellissimo. Viene dal sanscrito e significa amore. Anche il papà è felice di questa scelta.

Pubblicità

Swami Anaclerio, la figlia di Elenoire Casalegno, per il momento non sembra voler seguire le orme della mamma nel mondo dello spettacolo. Comunque, sul suo profilo Instagram sfoggia un fisico da modella e, infatti, è già stata scelta da diversi brand fashion come testimonial. Per ora, solo pubblicità. Ma in futuro chissà…

Lavoro

Swami Anaclerio ha un lavoro? La giovane frequenta l’Università, ma nei ritagli di tempo fa la modella.

Fisico e altezza

La figlia di Elenoire Casalegno, ha un fisico scultoreo forgiato dalla palestra ma certamente ereditato anche dalla splendida madre. Tra l’altro, sono due gocce d’acqua! Swami è alta un metro e settantatré centimetri per un peso che si stima essere intorno ai 58 chilogrammi.

Instagram

Swami Anaclerio è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale (@swamianaclerio) risulta essere piuttosto seguito. Nel feed, tantissimi selfie e foto di coppia con la sua dolce metà. Non mancano di certo scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza in momenti “rubati” alla routine quotidiana o per campagne pubblicitarie di brand fashion, soprattutto costumi.

Seguici su Instagram