Thessa Lacovich, chi è la moglie di Manuel Locatelli?

Thessa Lacovich è la moglie di Manuel Locatelli, ma cosa sappiamo di lei? Che origini ha? Nel nostro articolo tutti i dettagli!

Thessa Lacovich e Manuel Locatelli sono diventati marito e moglie! La coppia sta insieme da diverso tempo, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Francesca Ferragni, chi è il suo fidanzato Riccardo Nicoletti? 

Biografia e origini

Non ci sono notizie certe circa la data di nascita di Thessa Lacovich, ma sappiamo che dovrebbe essere nata anche lei nel 1998 come Manuel Locatelli. È originaria del Costa Rica e ha conseguito i suoi studi qui in Italia, all’Università del Sacro Cuore di Milano, laureandosi in Digital Communication Strategy. Attualmente Thessa vive a lavora a Milano occupandosi di commercio online; lei stessa si definisce una e-commerce freelence.

Fisico: altezza e peso

Thessa Lacovich, la moglie di Manuel Locatelli, sembra essere molto alta. Spesso la ragazza compare su vertiginosi tacchi, ma la sua prestanza fisica è evidente. La sua figura longilinea spicca di grande bellezza, come confermano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Thessa Lacovich e il matrimonio con Manuel Locatelli

Manuel e Thessa Lacovich sono legati da diverso tempo e appaiono spesso insieme sui loro profili social. Per il momento non hanno ancora figli. Il calciatore, durante l’ultima partita della Nazionale Italiana contro la Svizzera, dopo aver segnato un goal decisivo contro la squadra avversaria ha mimato con le mani il segno di una T. T di Thessa, ovviamente! Lei su Instagram, pubblicando lo scatto, ha scritto:

Senza parole 😍
É successo davvero?

thessa lacovich manuel locatelli

Foto: @thessalacovich [IG]

Oggi Thessa e Manuel sono diventati marito e moglie! Via social i due neo sposini hanno pubblicato dolci scatti insieme e nella didascalia leggiamo:

Come nelle favole, marito e moglie. Grazie per essere sempre e silenziosamente accanto a me in ogni momento sempre pronto a prendermi la mano, sorridere ed invitarmi a ballare ed con il ballo trovare il sorriso per ricordarci quanto siamo fortunati, di amarci così tanto.
L’uno la spalla dell’altro come ci auguriamo che sia per tutta la vita ♥️

Foto

Di seguito alcune foto di coppia condivise dalla moglie di Manuel Locatelli:

Foto: @thessalacovich [IG]

Foto: @thessalacovich [IG]

thessa lacovich manuel locatelli

Foto: @thessalacovich [IG]

 

Seguici su Instagram