Uomini e Donne: Alessandro e Pinuccia insieme al concerto di Vasco Rossi (FOTO)

Curiosi di scoprire cosa combinano Alessandro e Pinuccia di Uomini e Donne durante la pausa estiva? La coppia è stata beccata al concerto di Vasco Rossi! Scopriamo tutti i dettagli.

I due protagonisti over di Uomini e Donne Alessandro e Pinuccia sono stati avvistati insieme al concerto di Vasco Rossi: scopriamo tutti i dettagli in merito e le foto che li ritraggono in look inaspettato!

Leggi anche: Grande Fratello Vip 7, Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast di Alfonso Signorini: da Uomini e Donne al GF Vip

Alessandro e Pinuccia età

I due amati protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno conquistato sin da subito i telespettatori di Canale 5. La coppia, nonostante abbia interrotto la propria relazione sentimentale, continua a far molto discutere e i fan si dividono tra chi li vorrebbe ancora insieme e chi non li apprezza come coppia. Ma quanti anni hanno i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi?

Il cavaliere del parterre maschile che ha conquistato tutti per la sua eleganza e il suo garbo ha 92 anni. Mentre la dama di Vigevano ha 80 anni. 

Pinuccia e Alessandro sono tornati insieme?

Pinuccia e Alessandro, nonostante i recenti avvistamenti insieme, non sono una coppia. I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, hanno mantenuto un buon rapporto di amicizia, nonostante la dama abbia più volte espresso un sentimento più forte per il cavaliere. La coppia, come succedeva nel programma, continua a frequentarsi e mantenersi in contatto ma senza alcun risvolto romantico. Poi mai dire mai!

Alessandro e Pinuccia al concerto di Vasco Rossi (FOTO)

L’ultimissimo avvistamento di Pinuccia e Alessandro a Uomini e Donne ha mandato in visibilio i fan: la coppia è stata beccata insieme al concerto di Vasco Rossi al San Nicola di Bari! Il rocker è l’idolo di Alessandro.

Lo scorso ottobre, durante una puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva fatto una sorpresa ad Alessandro: Vasco Rossi, attraverso Live Nation (multinazionale specializzata nell’organizzazione dei concerti), aveva spedito negli studi Mediaset due inviti per il suo concerto.

Con molto piacere sono qui ad invitare il signor Alessandro, partecipante della trasmissione Uomini e Donne, ad uno dei concerti di Vasco Rossi, previsti per il 2022 nella città che preferisce, insieme all’accompagnatore o accompagnatrice con cui vorrà condividere questa bella esperienza

Ecco, quindi, la foto rubata di Alessandro e Pinuccia al concerto di Vasco Rossi vestiti di tutto punto e in prima fila:

pinuccia alessandro uomini e donne sono tornati insieme concerto

Foto di gossipetv.it

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Uomini e Donne e i due protagonisti del trono over Alessandro e Pinuccia: torneranno insieme o resteranno amici?

Seguici su Instagram