Amici 2022, Raimondo Todaro confermato, Milly Carlucci commenta: «Ho dato il là alla sua carriera», nessun ritorno a Ballando con le stelle

C'è rancore fra Raimondo Todaro e Milly Carlucci? La conduttrice ha parlato di recente del ballerino, ma cosa ha detto?

Raimondo Todaro e Milly Carlucci non serbano alcun rancore l’uno per l’altra; il ballerino è stato riconfermato per Amici 2022 e la nota conduttrice di Ballando con le Stelle ha detto la sua sulla carriera dell’ex collega.

Leggi anche: Katia Ricciarelli al Gf Vip 7 come opinionista o a Tale e Quale Show di Carlo Conti? Finalmente la verità: ecco cosa le ha detto Alfonso Signorini

Raimondo Todaro confermato per Amici 2022

Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le Stelle per cercare nuovi stimoli ed è approdato ad Amici; oggi è uno dei Professori di danza della scuola di Maria De Filippi e in merito a questo Milly Carlucci non serba alcun rancore.

Le parole di Milly Carlucci su Todaro

Nessun astio da parte di Milly Carlucci; la conduttrice di Ballando con le Stelle è felice per Raimondo Todaro e lo ha confermato lei stessa nella sua recente intervista:

Sono felicissima per lui. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!

Raimondo Todaro e Milly Carlucci, quindi, sono rimasti in ottimi rapporti nonostante alcuni commenti sul web li vedevano ai ferri corti. La conduttrice non si sente “tradita” dal ballerino, ma anzi gioisce per lui per i suoi nuovi obiettivi raggiunti!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram