Andrea Valli, chi è il padre di Beatrice Valli? «È stato assente, ma l’ho perdonato», ecco cosa sappiamo di lui

Andrea Valli è il padre di Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli. Ma cosa sappiamo di lui? Perché è stato un padre assente?

Andrea Valli è il padre di Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli. Su di lui non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che è stato molto assente nella crescita delle sue tre figlie.

Leggi anche: Federica Laviosa, chi è la ex moglie di Piero Chiambretti? Età, figlia, che lavoro fa, immagini, FOTO, Instagram

Chi è il padre di Beatrice Valli?

Andrea Valli è il padre di Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli. L’uomo, come riportato dalle sue figlie, è stato un padre assente e spesso la sua mancanza si è avvertita moltissimo all’interno del nucleo familiare. Su di lui non abbiamo molte informazioni, ma dovrebbe avere circa una sessantina d’anni. In una recente intervista, è stata proprio Beatrice Valli a parlare di Andrea, suo padre. Ecco le sue parole al settimanale Grazia:

Il mio papà c’è sempre stato poco quando eravamo piccole, poi i miei si sono separati quando avevo 6 anni. La mia infanzia si riassume così: quattro donne invincibili contro tutti. Non è stato facile non avere un uomo accanto che la supportasse. Ci portava la mattina a scuola e poi lavorava dalla mattina alla sera. Quando il suo papà era morto avevano dovuto chiudere il maglificio di famiglia. E così mamma lavorava in un negozio che vendeva oggettistica varia a Correggio.

La separazione dei genitori

I genitori delle sorelle Valli si sono separati; il padre delle ragazze ha lasciato Beatrice, Ludovica ed Eleonora a vivere solamente con la madre e con la loro nonna. Questo ha fatto in modo che il rapporto fra loro si raffreddasse ancora di più:

Mi è mancata la protezione che un papà può dare a una figlia. Quando ero piccola, tra lavoro e giocare a calcio, c’è sempre stato poco. Ma quello che mi ha fatto più male è stata la separazione dei miei genitori. Mi è mancata quella figura paterna che ho ritrovato nella stabilità che ho costruito con Marco. È una ferita che mi porterò dentro per sempre.

Andrea Valli accompagna Beatrice all’altare

Da poco Beatrice Valli ha coronato il suo sogno: l’influencer ha infatti sposato il suo grande amore, Marco Fantini. Nella sua intervista ha spiegato il motivo per cui, nonostante il rapporto burrascoso, abbia permesso a suo padre Andrea Valli di accompagnarla all’altare:
Perché il padre di Beatrice Valli l’ha accompagnata all’altare

Gli ho dato una possibilità, papà ci teneva. Mentre camminavo, a destra c’era lui, a sinistra mio figlio Alessandro. Ha 9 anni, ma per me è già un piccolo uomo. Mi ha fatto diventare mamma, donna matura, con lui ho affrontato gioie e sofferenze: mi ha fatta crescere.

andrea valli padre beatrice

Foto: @vallibeatrice [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!