Beatrice Valli e l’ex fidanzato Nicolas Bovi perché si sono lasciati? Quando si sono conosciuti? Quanto sono stati insieme? Tutto sulla ex coppia, figlio Alessandro e dettagli rottura

Beatrice Valli e Nicolas Bovi hanno avuto una relazione. Perché è finita? Cosa sappiamo sulla loro love story? Tutto sulla ex coppia!

Beatrice Valli e Nicolas Bovi hanno avuto una relazione. Dal loro amore è nato un bellissimo bimbo, Alessandro. I due, però, hanno messo fine alla loro storia. Perché è finita? Cosa sappiamo sulla loro love story? Tutto sulla ex coppia!

Leggi anche:  Nicolas Bovi, chi è l’ex di Beatrice Valli e padre di suo figlio Alessandro? Età, fidanzata, Uomini e Donne, cosa fa nella vita, dove gioca, squadra, stipendio, FOTO, Instagram 

Beatrice Valli e l’ex fidanzato Nicolas Bovi perché si sono lasciati?

Beatrice Valli e Nicolas Bovi sono stati fidanzati per tre anni. La loro storia d’amore è stata impreziosita dall’arrivo del loro primogenito, il piccolo Alessandro Bovi.

Nicolas Bovi ha tantissime foto con il figlio Ale, così come lo chiama lui, sul suo profilo Instagram. Alessandro è il suo amore e la sua felicità, come possiamo vedere e leggere nel post.

I particolari che hanno portato la coppia alla rottura non sono a noi ben noti. Sappiamo, comunque, che i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene del loro primogenito, nonostante ci sia stato un periodo in cui Bovi ha avuto da ridire sul fatto che la sua ex avesse partecipato al programma televisivo Uomini e Donne su Canale 5, programma frequentato anche dallo stesso Nicolas Bovi, a distanza di qualche mese, in qualità di corteggiatore di Giovanna Abate.

Valli e Bovi sono diventati genitori quando erano giovanissimi. Beatrice Valli, infatti, aveva solo 17 anni quando è diventata mamma del piccolo Alessandro. Il bambino, da quando i suoi genitori si sono separati, vive con la mamma e il nuovo compagno e marito di lei, ovvero Marco Fantini. Nicolas Bovi, ha raccontato ai suoi fan la sua posizione sulla faccenda di famiglia, con le seguenti parole

Da padre ho accusato il colpo, sono sincero. Sfido chiunque a non esserlo. Ma l’importante è che Ale stia bene. Marco è un bravissimo uomo e un bravissimo papà, avrà sempre la mia stima per come si occupa di mio figlio quando non è con me. Auguro a lui e a Bea tutto il bene del mondo

Nicolas avrebbe anche aggiunto

Un rapporto maturo di genitori che fanno di tutto per il bene del loro figlio… Non è facile e sinceramente nemmeno mi sarei aspettato questo rapporto, ma ripeto in queste situazioni bisogna sempre e solo pensare al bene de piccolo. Le altre sono tutte stupidate

Quando si sono conosciuti? Quanto sono stati insieme? Tutto sulla ex coppia

Beatrice Valli e Nicolas Bovi si sono conosciuti che erano ancora due ragazzi adolescenti. Lei, infatti, nata nel novembre del 1995, aveva appena 17 anni quando ha dato alla luce il suo primogenito, Alessandro, nato dalla storia con Nicolas Bovi (nato, invece, nel 1993, e diventato padre quando aveva appena 20 anni). Nicolas e Beatrice sono stati insieme 3 anni, fino alla rottura definitiva.

La ragazza, modella e influencer, dopo poco tempo, ha  partecipato al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, partecipazione sulla quale il suo ex ha avuto da ridire. Beatrice Valli ha appena 19 anni quando partecipa a Uomini e Donne per corteggiare il bellissimo Marco Fantini. Il suo ex, Nicolas Bovi, non è l’unico a non approvare la scelta della giovane modella. All’interno dello studio, infatti, Beatrice è facilmente criticata perché partecipa alla trasmissione pur avendo un bimbo a casa. Beatrice Valli, però, non si è scoraggiata e, anzi ha continuato a corteggiare Marco Fantini, fino ad essere scelta da lui.

Comunque, sui motivi della rottura di Beatrice Valli e Nicolas Valli, la ragazza ha spesso raccontato nelle interviste

Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato.

Seguici su Instagram