Beatrice Valli e Marco Fantini: quanti figli hanno insieme? Chi è il padre di Alessandro? Come si chiamano?

Quanti figli hanno Beatrice Valli e Marco Fantini? All'interno dell'articolo tutti i dettagli sulla loro famiglia allargata!

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati da poco, ma la loro coppia è consolidatissima! I due hanno anche dei figli insieme, ma quanti?

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio: quando va in onda in tv?

Quanti figli hanno Beatrice Valli e Marco Fantini?

Beatrice Valli è stata la scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne; il loro feeling è apparso evidente da subito e oggi, a distanza di qualche anno dalla partecipazione al programma di Maria De Filippi, i due sono una vera e propria famiglia. L’influencer e suo marito hanno già dei figli insieme, nonostante il matrimonio sia avvenuto proprio di recente. Le nozze sono state rimandate più di una volta a causa dell’emergenza sanitaria.

Bianca Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno avuto due figlie: la prima, nata nel 2017, è Bianca, che oggi ha 5 anni. Il loro matrimonio doveva essere celebrato nel 2020, ma a causa della pandemia da Covid19, la coppia ha dovuto rimandare; nel frattempo, però, sul web sono piovute assurde critiche nei confronti dell’influencer. Via Instagram, infatti, Beatrice è stata accusata di essere incinta per la terza volta a 25 anni; la sua risposta è stata questa:

Mi sembra davvero assurdo che nel 2020 ci siano ancora persone che criticano attraverso i social. La cosa che mi da più fastidio è che criticano e riescono a trovare del marcio su cose belle, positive, come fare figli.

Azzurra Fantini

Il 13 maggio del 2020 Beatrice Valli e suo marito Marco Fantini hanno dato alla luce Azzurra, la loro seconda figlia, che oggi ha 2 anni. Via Instagram l’influencer ha dichiarato:

Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare…la bambina è nata alle 04:55. Il piccolo problema che ha alla lingua è un qualcosa di molto comune. Tanti bambini nascono con il frenulo della lingua corto. Questo infatti viene tagliato alla nascita perché non riescono ad attaccarsi bene al seno. La mia si attacca bene e sta crescendo. Però può succedere in certi casi che anche se non è troppo corto può provocare poi problemi nel parlare quando sarà più grande.

beatrice valli marco fantini covid figli bambini

La famiglia Fantini

Alessandro è figlio Marco Fantini? Chi è il padre del figlio di Beatrice Valli?

Beatrice Valli ha tre figli, due avuti dalla relazione con Marco Fantini e uno nato da una precedente storia d’amore. Il bimbo si chiama Alessandro e vive con sua madre e il nuovo marito, insieme – ovviamente – alle sue sorelline.

Il padre del bambino si chiama Nicolas Bovi.

beatrice valli figlio alessandro ex

Beatrice, il suo ex Nicolas e il primo figlio, Alessandro

Nicolas Bovi con il figlio Alessandro

Nicolas Bovi con il figlio Alessandro

nicolas valli

NIcolas Bovi, l’ex di Beatrice Valli

 

Seguici su Instagram