Beatrice Valli e Marco Fantini su Real Time: quante puntate sono?

Il docufilm sulla storia d'amore di Beatrice Valli e Marco Fantini è pronto per andare in onda su Real Time. Scopriamo quando sintonizzarci e tutti i dettagli utili sui prossimi appuntamenti in tv.

Il docufilm dedicato alla storia d’amore di Beatrice Valli e Marco Fantini andrà in onda stasera venerdì 24 giugno su Real Time: ma quante puntate sono previste? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Marco Fantini e Beatrice Valli chi sono? Dove vivono? Perché sono famosi? Tutto sui due neo sposi

Beatrice e Marco Una storia d’amore: dove vederlo in tv? Canale

La storia d’amore e il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini verranno proposte in tv con un docufilm per Real Time. Con le ultime immagini del matrimonio avvenuto il 29 maggio, infatti, il programma è finalmente pronto per andare in onda sul canale 31 del digitale terrestre.

Quante puntate sono?

Il docufilm Beatrice e Marco incentrato sulla storia d’amore della giovane coppia e sul loro matrimonio non avrà più di una puntata. L’appuntamento su Real Time, quindi, sarà esclusivamente stasera venerdì 24 giugno.

Beatrice Valli matrimonio su Real Time: quando inizia? Orario

Ma quando inizia la serie tv su Beatrice Valli e Marco Fantini su Real Time? L’appuntamento è venerdì 24 giugno 2022 in prima serata, a partire dalle 21:20.

Beatrice e Marco matrimonio a Capri

Beatrice Valli e Marco Fantini, dopo 9 anni di relazione e dopo una serie di rinvii causati dalla pandemia, hanno finalmente detto il fatidico ”Sì”. La coppia, nata a Uomini e Donne e incredibilmente celebre sui social, ha scelto un romantico e suggestivo scorcio di Capri come location per il matrimonio, avvenuto il 29 maggio 2022.

Marco e Beatrice si sono sposati in compagnia di amici e parenti invitati per la cerimonia in una villa dell’Isola Verde. Presenti ovviamente anche i figli della coppia: Alessandro, il primo figlio che l’influencer ha avuto dall’ex Nicolas Bovi, e Bianca e Azzurra, le ultime due arrivate in casa Valli Fantini.

La cerimonia è stata molto seguita sui social e le immagini del matrimonio da favola della coppia hanno velocemente fatto il giro del web. Dopo il rito civile celebrato sull’Isola, la coppia ha poi deciso di replicare le nozze, questa volta in Chiesa, con una cerimonia religiosa a Milano.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con tutti le notizie sul mondo della tv e dello spettacolo cliccando QUI.