Carlo Motta, chi è il nuovo fidanzato di Dayane Mello? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlo Motta è il nuovo fidanzato di Dayane Mello? Ecco cosa sappiamo della nuova fiamma della modella brasiliana!

Carlo Motta sembra essere il nuovo fidanzato di Dayane Mello; anche lui modello è stato paparazzato per le vie di Milano insieme alla ex gieffina. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Thessa Lacovich, chi è la moglie di Manuel Locatelli? Età, origine, matrimonio, lavoro, fisico, altezza e peso, FOTO, Instagram

Chi è Carlo Motta?

Biografia

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Carlo Motta, ma sappiamo che il nuovo (presunto) fidanzato di Dayane Mello è un modello proprio come lei!

Lavoro

Carlo Motta è alto 187 cm e sui suoi social posta scatti di lavoro; ha posato per marchi importantissimi e ama viaggiare.

Dayane Mello e Carlo Motta

Della loro storia non si sa molto: oggi Dayane Mello sembra aver ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo fidanzato Carlo, con il quale è stata paparazzata per le vie di Milano. Ecco cosa leggiamo su Whopsee.it:

Dopo alcune frequentazioni e quella che sembrava una vera e propria storia d’amore con l’imprenditore Andrea Turino, ora sembra esserci spazio per un nuovo uomo nel cuore di Dayane Mello. Ecco infatti la modella a Milano mentre, nel corso di una serata, bacia il modello Carlo Motta come a simboleggiare che, tra i due, potrebbe essere nato qualcosa di più. Con loro, anche gli amici di sempre Giulia Salemi e Matteo Evandro, le cui foto pubblicate sui social hanno fatto subito impazzire i fan che li seguono da lungo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Ancora Carlo Motta e Dayane non sono usciti allo scoperto. Lo faranno? Lo scopriremo presto!

Foto di Carlo Motta

Alcune foto del fidanzato della Mello:

carlo motta

Foto: @mottacarlo [IG]

carlo motta

Foto: @mottacarlo [IG]

carlo motta

Foto: @mottacarlo [IG]

Instagram

Su Instagram potete trovarlo cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv