Dayane Mello dai carabinieri per una denuncia: ecco cosa sta succedendo e chi ha denunciato l’ex concorrente del GF Vip

Dayane Mello ha sporto denuncia contro i suoi haters, ma perché? Cosa è successo alla modella brasiliana? I dettagli

Dayane Mello è finita dai carabinieri per fare una denuncia, ma cosa è successo? La ex gieffina ha deciso di prendere seri provvedimenti contro gli haters.

Leggi anche: Rkomi fidanzato Paola Benedetto: da quando stanno insieme? Tutti i dettagli (FOTO)

Dayane Mello dai carabinieri per una denuncia

Dayane Mello nelle ultime ore si è mostrata di fronte a una caserma dei carabinieri e nelle sue stories di Instagram ha detto:

Voglio ringraziare tutti i fan che mi hanno fatto da scudo. Hanno silenziato tante situazioni sulla mia vita, siete fantastici. Ho dovuto denunciare tante persone, che continuano a fare gli hater, con cattiveria su di me, su tanti argomenti.

Dayane ha specificato che ormai sono davvero troppe le persone che si sono impicciate della sua vita personale, ma non è dato sapere quali siano questi messaggi di odio e i commenti. 

I dettagli

Dayane Mello ha fatto riferimento alla sua sfera privata e viene da pensare che i suoi hater l’abbiano presa di mira per la sua attuale situazione sentimentale. Ma perché? Oggi la modella brasiliana sembra aver ritrovato l’amore e qualche settimana fa è stata beccata in atteggiamenti intimi con il modello Carlo Motta. Dayane ultimamente è stata attribuita a diversi flirt; prima quello con Andrea Turrino e poi quello con Alberto Franceschini. In ogni caso, comunque, gli haters della ex gieffina sono avvisati: denuncia in arrivo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram