Grande Fratello Vip 7: Gemma Galgani e Giorgio Manetti NON ci saranno, arriva Chadia Rodriguez, ecco il cast del GF Vip di Alfonso Signorini (lista completa)

Gemma Galgani e Giorgio Manetti non saranno al Grande Fratello Vip 7, ma al loro posto potrebbe arrivare Chadia Rodriguez!

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà a settembre sul piccolo schermo, ma chi ci sarà nel cast? Gemma Galgani e Giorgio Manetti non faranno parte dei concorrenti di Alfonso Signorini, ma Chadia Rodriguez sembrerebbe prossima a varcare la porta rossa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 7, chi sono i nuovi opinionisti di Alfonso Signorini al GF Vip? «Malgioglio e Amanda Lear non ci saranno»

Gemma Galgani e Giorgio Manetti NON saranno al Grande Fratello Vip

Le indiscrezioni sulla partecipazione di Gemma Galgani al Grande Fratello Vip 7 circolano da settimane  e ultimamente si pensava anche all’arrivo di Giorgio Manetti, il suo ex. Oggi però le cose sono cambiate e i due concorrenti di Uomini e Donne non saranno nel cast di Alfonso Signorini; ecco cosa leggiamo su ThePipol:

Morgan, Amanda Lear, Malgioglio, Katia Ricciarelli e soprattutto Heather Parisi, non commenteranno il GFVip. Non ci saranno nip al GFVip. Gemma Galgani resterà a Uomini e Donne. Giorgio Manetti non è previsto in nessun reality.

Se Gemma e Giorgio non saranno al GF Vip di Signorini, poco male. Al loro posto potrebbe arrivare Chadia Rodriguez…

Chadia Rodriguez al GF Vip 7!

Chadia Rodriguez sarebbe prossima a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, anche se in realtà manca ancora una firma ufficiale sul suo contratto. La rapper ha sostenuto il provino per far parte del cast, ma chiariamo subito: con la famiglia di Belen non c’entra nulla! Nonostante il cognome sia lo stesso, Chadia lo ha solamente scelto come nome d’arte; in realtà la vippona si chiama Chadia Darnakh. Lei è nata nel 1998 in Spagna e ha origini spagnole e marocchine, per metà. Da tempo ormai è famosissima nel nostro Paese e ha iniziato a lavorare in Italia prima come modella, poi come cantante e infine come conduttrice.

Il cast

Insomma, Gemma Galgani e Giorgio Manetti non saranno al Grande Fratello Vip; i concorrenti di Signorini potrebbero dunque essere:

  • Guendalina Canessa
  • Asia Gianese
  • Max Felicitas
  • Patrizia Groppelli
  • Antonino Spinalbese
  • Antonio Razzi
  • Evelina Sgarbi
  • Gigliola Cinquetti
  • Vera Gemma e Jeda Fidel

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram