Isola dei Famosi, Edoardo e Guendalina Tavassi hanno un fratello segreto, il padre Luciano ha un altro figlio: chi è Niccolò?

Chi è Niccolò, il fratello "segreto" di Guendalina ed Edoardo Tavassi? Le sue parole e i dettagli sul loro rapporto all'interno!

Edoardo e Guendalina Tavassi hanno un fratello segreto: il padre Luciano, infatti, ha un altro figlio di nome Niccolò. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo contro gli autori: «Ti dicono di urlare e litigare», poi attacca Estefania Bernal «Falsona»

Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno un fratello segreto

L’Isola dei Famosi ha dato spesso spazio alla famiglia Tavassi, facendo confrontare Guendalina ed Edoardo con i loro genitori e sul rapporto che hanno. Come sappiamo, il padre e la madre dei due fratelli si sono lasciati; l’influencer è cresciuta con suo padre, mentre suo fratello Edo con la madre. Nel corso dell’Isola abbiamo assistito a un videomessaggio da parte di Luciano, il padre dei due ex naufraghi e in quell’occasione è stato ricordato che esistono altri fratellastri, avuti da una donna diversa dalla loro madre:

Sappi che ti voglio bene papà, sono un giullare grazie a te, perché questo è quello che ho preso da te. Tutte le cose che sono successe in passato sono perdonate, non ho nessun rancore di nessun tipo, sono contento che stai facendo il padre dei miei fratellini in maniera esemplare. Si riparte da zero con me, io perdono sempre.

Ma chi è Niccolò?

Niccolò è il fratello “segreto” di Guendalina ed Edoardo Tavassi. Il figlio del padre Luciano è emerso nel 2011 in occasione della partecipazione dell‘influencer al Grande Fratello. Solo dopo questa esperienza i tre fratelli hanno potuto finalmente conoscersi dal vivo; in quell’occasione il ragazzo aveva detto:

Sono il figlio di Luciano Tavassi, papà di Guendalina. Ho sempre saputo di avere altri fratelli da qualche parte ma non ci siamo mai incontrati. Tre anni fa, c’è stato il primo approccio. Sono stato contattato via Facebook da Emanuela Fuin, mamma di Guenda, che mi ha raccontato tutto. Sempre attraverso il social network, ho cominciato a parlare con Guendalina ed Edoardo, ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci. Per questo, devo dire grazie al Grande Fratello. Dopo l’ingresso di Guenda in Casa, ho cominciato a seguirla e ho visto che eravamo molto simili. Quando è uscita dal Gf, mi ha cercato e i nostri rapporti si sono intensificati.

Il fratello di Guendalina ed Edoardo Tavassi aveva poi aggiunto:

Siamo riusciti a vederci da vicino solo a Novembre dello scorso anno quando mi è venuta a trovare. Mi ha regalato un’emozione stupenda. Per la prima volta, conoscevo mia sorella. Luciano? Di lui non m’interessa nulla anche perché oggi c’è un’altra persona che considero come il mio vero padre. E’ l’uomo che ha sposato mia madre, mi ha dato il suo cognome e mi ha regalato la possibilità di diventare la persona che sono oggi, di fare quello che faccio, università compresa. Il papà di Guenda per me è un padre biologico, niente di più.

Il video

Di seguito il video indirizzato a Edoardo da parte di suo padre Luciano:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram