Isola dei Famosi, Lory Del Santo contro gli autori: «Ti dicono di urlare e litigare», poi attacca Estefania Bernal «Falsona»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lory Del Santo si è schierata contro gli autori de L'Isola dei Famosi, ma cosa ha detto? Le sue parole nel nostro articolo!

Lory Del Santo è tornata in Italia con il solo scopo di affossare L’Isola dei Famosi e i concorrenti; la ex naufraga nelle ultime ore se l’è presa con gli autori del reality. Ma perché?

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanti soldi guadagnano i concorrenti? Vengono pagati a puntata? Chi è il più pagato? Parla Lory Del Santo

Lory Del Santo contro gli autori de L’Isola dei Famosi

Lory Del Santo – ospite a Un giorno da Pecora – ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e si è schierata contro gli autori della trasmissione; secondo la showgirl, infatti, la Produzione del reality suggerirebbe ai naufraghi di fare “scena”. Ma in che senso? Le sue parole:

Se è tutto vero? Diciamo che c’è un indirizzamento che porta ad avere più audience ovviamente. Quindi direi che è positivo. Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi. Cioè ‘urla, litiga e rispondi’. Chi consiglia queste cose? Ogni tanto appare così un supporto psicologico. Sono cose che se tu vuoi percepire. Ti dicono ‘fatti sentire, urla, rispondi, fai notare come sono malvagie queste persone’. Però a me non piace dire che uno è falso senza spiegare perché. Non non ti dicono di inventare che uno è falso, falsi lo sono in tanti.

Lory Del Santo, poi, sempre contro gli autori dell‘Isola dei Famosi, ha detto:

Però tu dire ‘tu sei falso, sei bugiardo e ipocrita’, non serve a nulla se non specifichi. Io a loro dicevo ‘ma no, io se punto il dito poi voglio anche specificare perché lei è bugiarda e ha mentito’. Loro mi dicevano ‘no, non serve sei troppo lunga. Devi dire solo che è falsa’. Quindi io a quel punto nemmeno mi mettevo ad accusare perché io voglio spiegare tutto.

Dopo aver parlato degli imbeccamenti degli autori, Lory ha parlato anche di Estefania Bernal…

Le parole su Estefania Bernal

Non contenta, poi, Lory Del Santo ha affondato il colpo su Estefania Bernal:

A chi mi dicevano di dire quello che pensavo? La più falsona è Estefania Bernal, una specie di modella. Adesso anche lei è uscita. La chiamavano Estefalsia e non l’ho detto io questo soprannome. Tra le altre cose qualcuno la chiamava la ‘mentirosa’. Sono tutti nomignoli che le hanno dato altre persone. E gli altri naufraghi invece seguivano i consigli. Mi urlavano ‘sei una falsa, tu parli male, sei una falsa’. E non c’è mai stato un video che confermasse le loro cattiverie.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv