Katia Ricciarelli al Gf Vip 7 come opinionista o a Tale e Quale Show di Carlo Conti? Finalmente la verità: ecco cosa le ha detto Alfonso Signorini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli sarà l'opinionista del GF Vip 7 o una concorrente del Tale e Quale Show? La sua risposta nel nostro articolo!

Il nome di Katia Ricciarelli negli ultimi mesi è rimbalzato da un programma all’altro: inizialmente si è detto che avrebbe fatto parte del cast del Tale e Quale Show di Carlo Conti, poi che sarebbe stata l’opinionista di Alfonso Signorini al GF Vip 7. Ma qual è la verità?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 7: Gemma Galgani e Giorgio Manetti NON ci saranno, arriva Chadia Rodriguez, ecco il cast del GF Vip di Alfonso Signorini (lista completa)

Katia Ricciarelli al Tale e Quale Show?

Katia Ricciarelli ha rilasciato un’intervista e ha parlato della sua partecipazione al Tale e Quale Show. La cantante ci sarà oppure no? La sua risposta:

Se è vero che a settembre farò Tale e Quale Show? No ragazzi non ci sarò, io non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita. Se lo farei? Diciamo che con le canzoni giuste sì può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare, mi piacerebbe.

La soprano come opinionista del GF Vip?

Insomma, la Ricciarelli non sarà al Tale e Quale Show, ma sarà o no l’opinionista del GF Vip di Signorini? La soprano ha finalmente svelato la verità: non le è arrivata alcuna proposta. Ecco le sue parole:

Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo. Rifarei il GF Vip, ma fino allo scadere del contratto. Tornassi indietro non continuerei come ho fatto. Era troppo lungo per la mia sopportazione. Però voglio vedere il lato positivo e ti divo che mi ha temprata. Nel reality ho imparato molte cose, c’è sempre qualcosa da prendere da ogni esperienza. Non rinnego il GF Vip e ricordo le cose belle.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv