Marco Fantini e Beatrice Valli chi sono? Dove vivono? Perché sono famosi? Tutto sui due neo sposi

Marco Fantini e Beatrice Valli, dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne, hanno coronato il loro sogno d'amore. Tutto sui due neo sposi!

Marco Fantini e Beatrice Valli, dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne, hanno coronato il loro sogno d’amore. Il due, già genitori di Bianca e Azzurra, si sono uniti in matrimonio a maggio del 2022. Tutto sui due neo sposi!

Leggi anche: Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, perché non c’era al matrimonio con Marco Fantini? Cosa è successo? In che rapporti sono oggi?

Marco Fantini e Beatrice Valli chi sono? Dove vivono? Perché sono famosi? Tutto sui due neo sposi

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati il 29 maggio del 2022. Il loro matrimonio, annunciato e voluto da diverso tempo, si è svolto a Capri, nella bellissima location di Villa Lysis. Alla cerimonia erano presenti tanti invitati, tra cui tanti volti noti dello spettacolo, come Alessandro Nasi e Elettra Lamborghini, Sara Daniele, Alena Seredova, Aurora Ramazzotti e tanti altri, tutti pronti a condividere nelle storie su Instagram, i momenti salienti delle nozze tra i due giovani, valli e Fantini. Inevitabile, ovviamente, la presenza delle sorelle, nonché colleghe di Beatrice, le influencer Eleonora Valli e Ludovica Valli.

I due modelli e influencer Beatrice e Marco, vivono a Milano, in un elegante appartamento situato in zona Portello. Assieme a loro due, vivono le loro due bimbe, Bianca e Azzurra. Anche Alessandro, nato dalla precedente relazione di mamma Beatrice con il calciatore  e influencer Nicolas Bovi, vive assieme a loro. La casa dei coniugi Fantini e Valli è arredata con molta cura. Beatrice Valli è la curatrice del design moderno, confortevole ed elegante della loro dimora. Il colore dominante nella loro casa è il bianco, abbinato a dettagli in oro e beige. Un ambiente molto luminoso, dunque, come, infatti, possiamo notare nei numerosi scatti condivisi soprattutto da Beatrice Valli sui social. Vi lasciamo, qui di seguito, alcuni scatti in cui si vedono alcuni particolari della loro abitazione di Milano.

Beatrice Valli in un angolo dell'armadio di casa, con i boxer di Fantini

Beatrice Valli in un angolo dell’armadio di casa, con i boxer di Fantini

Valli Fantini

La zona pranzo della famiglia Valli Fantini

Com’è iniziata la loro storia d’amore

La storia d’amore di Beatrice Valli e Marco Fantini è diventata un docufilm va in onda sul canale 31 di RealTimevenerdì 24 giugno 2022 in prima serata, a partire dalle 21.20. La coppia ha riscosso tanto successo dopo la partecipazione al programma di dating Uomini e Donne, nell’edizione del 2014, in onda su Canale 5. Marco Fantini, infatti, presente nel programma della De Filippi come tronista, conosce la bellissima Beatrice Valli, la quale scende le scale dello studio di Uomini e Donne, attirando, sin dalle prime puntate, l’attenzione dell’emiliano. I due cominciano, sin dalla prima esterna, a regalarci momenti di forte intesa.

Il 29 maggio del 2014, Marco Fantini fa la sua scelta e rivela le sue intenzioni a Beatrice Valli. L’amore trionfa, lasciando cadere ogni sorta di gelosia e di incomprensioni, scaturite da alcuni ostacoli che hanno intralciato il loro percorso, e Beatrice Valli dice sì. La scelta di Marco Fantini va in onda su Canale 5, il 30 maggio 2014. La data del loro matrimonio cade proprio nel giorno del 29 maggio, in memoria della loro scelta di qualche anno fa.

Seguite DonnaPOP per non perdere tutte le news e i particolari. Cliccate QUI!

Seguici su Instagram