Marco Fantini: prima di Beatrice Valli, chi corteggiava a Uomini e Donne? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vi ricordate il percorso di Marco Fantini a Uomini e Donne? Rinfreschiamoci la memoria con tutti i dettagli sulla tronista per cui aveva perso la testa prima di conoscere Beatrice Valli!

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate della storia del programma: ma vi ricordate chi corteggiava Marco prima di diventare tronista e conoscere la sua dolce metà? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Leggi anche: Uomini e Donne: Anna Munafò oggi pesa 92 chili «Non mi interessa» FOTO PRIMA E DOPO

Marco Fantini e Beatrice Valli a Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel 2014. All’epoca il giovane modello e influencer era il tronista del programma, mentre la mamma delle sue due figlie era una delle corteggiatrici.

Beatrice si è fatta immediatamente notare, diventando una delle preferite del pubblico a casa e soprattutto la scelta del tronista, mentre la seconda corteggiatrice arrivata all’ultima puntata era Noemi Ceccacci.

noemi ceccacci

Marco Fantini e la ex corteggiatrice Noemi

Da quel momento la coppia non si è mai più separata. A maggio 2022 si sono sposati a Capri e hanno una bellissima famiglia allargata composta da Beatrice, Marco, Alessandro (primo figlio della Valli) e le due ultime arrivate in casa Azzura e Bianca.

beatrice valli marco fantini covid figli bambini

La famiglia Fantini

Marco Fantini corteggiatore: chi corteggiava?

Ma chi corteggiava Marco Fantini a Uomini e Donne prima di diventare tronista? Il marito di Beatrice Valli aveva perso la testa per la corteggiatrice siciliana Anna Munafò.

anna munafò uomini e donne

La ragazza non lo scelse e gli preferì il rivale romano Emanuele con cui, però, si lasciò dopo pochissimi mesi.

marco fantini corteggiatore

E voi ricordavate tutti questi incredibili intrecci? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.