Maria Rosa De Sica, chi è la figlia di Christian De Sica? Età, quando è nata, fidanzato, marito, matrimonio, separazione, figli, madre, lavoro, film, FOTO oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria Rosa De Sica è la figlia del noto e omonimo Christian De Sica, ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli

Maria Rosa De Sica è figlia del più noto e omonimo attore romano Christian. A differenza di suo fratello Brando, però, la ragazza non ha voluto seguire le orme del padre nel mondo del cinema. Che lavoro fa? Cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Brando De Sica, chi è il figlio di Christian De Sica? Età, vita privata, fidanzata, moglie, figli, madre, film, altezza, FOTO oggi, Instagram

Chi è Maria Rosa De Sica?

Biografia

Maria Rosa De Sica è la figlia minore dell’attore romano Christian De Sica; lei è nata a Roma il 24 giugno 1987 e oggi ha 35 anni.

Madre

Maria Rosa è nata dal matrimonio di Christian De Sica e Silvia Verdone, sorella del celebre Carlo. A comporre la loro famiglia, come accennato, c’è anche Brando, suo fratello maggiore.

famiglia-de-sica

La famiglia De Sica

Lavoro e film

Maria Rosa De Sica non ha seguito le orme della sua famiglia nel mondo del cinema; la ragazza lavora come stilista e costumista. Inoltre è fondatrice insieme al suo ex marito Federico Pellegrini del brand Mariù. Sul piccolo e grande schermo non l’abbiamo mai vista, fatta eccezione per un breve duetto con suo padre Christian nello show di Rai Uno, Una serata tra amici. A proposito di questo, infatti, la figlia del noto attore romano ha dichiarato:

Avevo voglia di condividere un momento intimo con papà. La passione per il canto me l’ha trasmessa lui quando ero bambina: il pomeriggio rientrava a casa, si metteva in salone e ascoltava la musica ad alto volume. Io lo osservavo mentre cantava e si rilassava così. Ho sempre studiato musica ma non ho mai cantato su un palco, un po’ per timidezza, un po’ perché sono molto riservata.

Marito, matrimonio, separazione e figli

La figlia di Christian De Sica è stata sposata con Federico Pellegrini; i due sono convolati a nozze sull’Isola dei Capri e condividono la passione per la moda; ecco cosa ha detto Maria Rosa della sua dolce metà:

La prima volta che siamo usciti insieme con galanteria mi ha aperto la portiera. Prima di lui, non l’aveva mai fatto nessuno.

maria rosa de sica marito

La figlia di De Sica e l’ex marito

Non sappiamo se la coppia abbia avuto figli. I due oggi risultano essere separati.

Fidanzato

Non sappiamo quando, ma dopo la separazione dal marito Federico Pellegrini, la figlia di Christian De Sica si è riaccompagnata a un altro ragazzo, che compare spesso nelle sue foto su Instagram.

maria rosa de sica fidanzato

Foto: @mariarosa_desica [IG]

Foto oggi

Di seguito qualche scatto recente di Maria Rosa De Sica:

maria rosa de sica oggi

Foto: @mariarosa_desica [IG]

maria rosa de sica oggi

Foto: @mariarosa_desica [IG]

@mariarosa_desica [IG]

Instagram

Su Instagram potete trovarla cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv