Massimiliano Allegri nuova fidanzata: chi è la donna misteriosa in costume? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Massimiliano Allegri ha una nuova fidanzata? Ecco chi potrebbe essere la misteriosa donna beccata con lui in Sardegna!

Massimiliano Allegri ha una nuova fidanzata? Fanpage ha mostrato in anteprima le foto della possibile nuova coppia dell’estate. Scopriamo chi è la misteriosa donna che potrebbe aver conquistato il cuore dell’allenatore dopo Ambra Angiolini.

Leggi anche: Massimiliano Allegri: età, ex moglie, figli, Ambra, Juve, ultime news, Instagram

Massimiliano Allegri ha una nuova fidanzata?

Dopo la rottura con Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri è stato beccato in compagnia di una mora misteriosa. L’allenatore della Juventus, quindi, potrebbe aver rinunciato a passare un’estate da single intraprendendo una nuova relazione con una donna misteriosa.

A lanciare lo scoop corredato di foto è il portale di Fanpage.it che ha immortalo Allegri e la presunta nuova fidanzata mentre si godono una giornata di mare in Sardegna. Tra di loro nessuna effusione esplicita ma una chiara vicinanza. Il mister e la sua accompagnatrice sono ospiti di un lussuoso resort a Santa Margherita di Pula.

Allegri: chi è la nuova fiamma?

Non è nota l’identità dell’accompagnatrice dell’allenatore, ma dalle foto sembra chiaro che la donna non faccia parte del mondo dello spettacolo. Nei mesi precedenti il magazine OGGI aveva fatto riferimento ad una persona interna all’ambiente della Juventus, ma non è chiaro si tratti della stessa persona. Ecco cosa aveva rivelato il settimanale:

Non occorre andare troppo lontano: la Juve è blindata e tutto, anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Datemi retta, la nuova fiamma di Allegri cercatela lì…

Max Allegri: le foto della nuova fidanzata

Grazie alle foto pubblicate da Fanpage possiamo rivelarvi qualche dettaglio in più della nuova presunta fidanzata di Allegri. La donna, nelle immagini riportate, indossa un Bikini giallo con il quale si evidenzia una corporatura esile e ha dei lunghi capelli scuri che in spiaggia porta raccolti. Di seguito le foto che mostrano la ”coppia” insieme:

massimiliano allegri nuova fiamma

Foto di Fanpage.it

massimiliano allegri nuova fidanzata

Foto di Fanpage.it

E voi cosa ne pensate? Chi è la donna in compagnia di Allegri? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.