Nancy Brilli malattia: «L’ho scoperto tardi, ho subito 8 interventi», ma cosa ha avuto? Come sta oggi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che malattia ha avuto Nancy Brilli? E cosa le è successo? Tutti i dettagli sulla vita privata dell'attrice romana!

Nancy Brilli ha parlato spesso della sua malattia: i medici le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli, ma fortunatamente non è stato così. Cosa le era successo? E oggi come sta?

Leggi anche: Christian De Sica occhio, il dramma dell’attore romano: «Ho subito 9 interventi», cosa è successo? Incidente e come sta oggi

Cha malattia ha avuto Nancy Brilli?

Nancy Brilli ha parlato spesso della sua malattia; di recente, poi, nello studio di Verissimo si è lasciata andare a una confessione più intima. All’età di 30 anni le hanno diagnosticato l’endometriosi, una patologia che colpisce l’apparato riproduttivo femminile e può essere, purtroppo, confuso con altre problematiche di salute.

Come sta oggi?

Nancy negli anni Novanta ha scoperto di soffrire di endometriosi, una malattia dell’apparato sessuale femminile. Dopo aver avuto diversi problemi di salute riguardanti proprio l’utero, l’attrice ha affrontato anche la scoperta di un dolore al seno; dopo le svariate accuse di esser ricorsa troppo spesso alla chirurgia estetica, l’attrice ha dichiarato:

Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell’apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno. Sulla mia cartella clinica c’è scritto sterile. Ma ho avuto un figlio, il mio miracolo.

Per fortuna Nancy Brilli ha avuto suo figlio Francesco, che oggi le riempie le giornate e le dona grandi soddisfazioni. Oggi l’attrice romana sta meglio e riesce a gestire la sua malattia, senza che questa le provochi più alcun problema.

nancy brilli figlio

Foto: @nancy_brilli_ufficiale [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv