Nicolas Bovi, chi è l’ex di Beatrice Valli e padre di suo figlio Alessandro?

Nicolas Bovi è un calciatore italiano, noto per essere l'ex di Beatrice Valli, dalla quale ha avuto un figlio. Chi è Nicolas? Scopriamolo!

Nicolas Bovi l’ex di Beatrice Valli, dalla quale ha avuto un figlio. Cosa sappiamo ancora su Nicolas, oltre al fatto che è un noto calciatore? Andiamo a leggere i particolari all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Myss Keta, cantautrice italiana eclettica e davvero inafferrabile

Nicolas Bovi è stato per tre anni il fidanzato di Beatrice Valli, i due hanno anche un figlio insieme, si chiama Alessandro. La Valli ha iniziato, poi, una storia d’amore con Marco Fantini, con il quale è convolata a nozze a maggio del 2022, nella citta di Carpi, nel modenese. Dopo la rottura di Bovi e Valli, i due hanno continuato a rimanere in contatto per il bene del loro primogenito. Bovi, infatti, pur non avendo presenziato, ha ricevuto l’invito alle nozze di lei.

Nicolas Bovi con il figlio Alessandro

Nicolas Bovi con il figlio Alessandro, Fonte foto @bovi_nico [IG]

Età

Nicolas Bovi, il calciatore che ha debuttato nel 2012 in serie A con il Cagliari, è nato il 11 marzo 1993, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 29 anni.

Fidanzata

Il calciatore, in passato, è stato fidanzato con Jennifer Casula, ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez ed ex fidanzata di Stefano Laudoni, nel programma di Canale 5 condotto dalla De Filippi, Uomini e Donne.

Uomini e Donne

La relazione di Bovi con Beatrice Valli ha fatto guadagnare al calciatore molta visibilità in ambito mediatico, tanto da farlo diventare uno dei volti noti nel mondo della moda e in quello dello spettacolo. Beatrice, infatti, a soli due anni dalla loro rottura, ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, partecipazione sulla quale lo stesso Bovi ha avuto molto da ridire. Nel 2019, però, il ventinovenne di Reggio Emilia è stato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare la concorrente Giovanna Abate.

Cosa fa nella vita

Al termine dell’ esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Nicolas, poco dopo ha partecipato come tentatore a Temptation Island, il reality show con all’epoca Filippo Bisciglia alla conduzione. Il tentatore Bovi si interessava a Katia Fanelli, presente nel reality, però da fidanzata. Nicolas Bovi si è poi lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo televisivo, restando, però, molto attivo sui social, dove posta frequentemente scatti della sua sfera privata e lavorativa, nonché insieme al figlio Alessandro.

Dove gioca

Nicolas Bovi, dopo aver esordito in serie A con il Cagliari, è passato alla Pro Patria e poi alla Correggese , proseguendo per altre società calcistiche, fino ad arrivare all’ASC Arcetana, nel 2019, squadra nella quale gioca nel ruolo di attaccante.

Stipendio

Secondo il sito lifestyle.it, il suo stipendio stimato è di 20.000 euro all’anno. È equivalente, dunque, a 1.667 euro al mese.

FOTO

Vi lasciamo alcuni scatti del famoso Nicolas Bovi, ex fidanzato di Beatrice Valli e padre di Alessandro.

Bovi e i suoi tatuaggi, fonte Instagram

Bovi e i suoi tatuaggi, fonte Instagram

Nicolas Bovi e il piccolo Ale, in una foto di gennaio 2021

Nicolas Bovi e il piccolo Ale, in una foto di gennaio 2021

nicolas valli

NIcolas Bovi, l’ex di Beatrice Valli

Instagram

Il calciatore Nicolas Bovi, potrebbe essere definito anche un influencer. Il ragazzo, infatti, vanta oltre centomila followers sul suo profilo Instagram che potete visitare cliccando QUI!

Seguici su Instagram