Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, e Marco Fantini in che rapporti sono? Ecco cosa ha rivelato

Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, che rapporti ha con Marco Fantini, attuale marito della donna? Ecco cosa ha dichiarato l'uomo!

Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, e Marco Fantini, attuale marito della influencer: c’è maretta tra di loro? Chi si occupa di Alessandro, figlio nato dall’amore ormai naufragato tra Bovi e Valli? Leggiamo cosa ha rivelato il calciatore.

Leggi anche: Beatrice Valli,nota influencer ed ex tronista di Uomini e Donne

Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli, e Marco Fantini in che rapporti sono? «Si occupa di mio figlio Alessandro…»

Nicolas Bovi e Beatrice Valli si sono lasciati alcuni anni fa, ma i due hanno continuato a mantenere dei buoni rapporti per il bene del loro primogenito Alessandro, nato quando il calciatore e la influencer erano giovanissimi. Beatrice, come ben sappiamo, si è sposata il 29 maggio 2022 con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, scegliendo come location per il loro matrimonio, una villa a Carpi, nel modenese.

La Valli è diventata, inoltre, mamma per la terza volta della piccola Azzurra, nata nel 2020, dalla relazione con Marco Fantini. La coppia Valli-Fantini ha anche un’altra figlia, la piccola Bianca. Nella foto qui sotto vediamo Marco Fantini con le sue due piccole principesse, Bianca e Azzurra.

Nicolas Bovi, invece, dopo la storia d’amore con Beatrice, ha avuto una relazione con Jennifer Casula, la fashion blogger, conosciuta per i suoi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo, che ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne come corteggiatrice di Ivan Gonzalez.

Interrogato dai suoi follower e fan, circa il rapporto con la sua ex e l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, Nicolas pare abbia risposto:

Io e Bea abbiamo un rapporto normalissimo e maturo per il bene del piccolo… tutto si fa sempre in base alle esigenze del figlio. Lei è una grande donna e una grande madre, ma non provo più niente nei suoi riguardi

per poi continuare:

Beatrice per me sarà sempre la mamma di Alessandro, non sono geloso della sua nuova vita. L’invidia è una delle cose più brutte che si possano provare. Posso solo dire che se lei è felice non può che farmi piacere

Il calciatore, ex tentatore di Temptation Island, ha anche aggiunto:

Da padre ho accusato il colpo, sono sincero. Sfido chiunque a non esserlo. Ma l’importante è che Ale stia bene. Marco è un bravissimo uomo e un bravissimo papà, avrà sempre la mia stima per come si occupa di mio figlio quando non è con me. Auguro a lui e a Bea tutto il bene del mondo

Il piccolo Alessandro, che ha 9 anni, vive con la madre e il nuovo compagno Marco Fantini, che è anche marito della sua mamma e padre delle sue due sorelle, Bianca e Azzurra. Il padre Nicolas Bovi, inoltre, non ha dei giorni fissi per vedere suo figlio, ma i due, Bovi e la Valli, si mettono d’accordo secondo le esigenze di famiglia.

 

Seguici su Instagram