Pupi D’Angieri, chi è il nuovo compagno di Nancy Brilli? Età, data di nascita, ex moglie, figli, lavoro, patrimonio, Forbes, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pupi D'Angieri è l'attuale compagno di Nancy Brilli, ma cosa sappiamo di lui? Che lavoro fa? I dettagli nel nostro articolo

Pupi D’Angieri è il nuovo compagno di Nancy Brilli, la nota attrice romana, interprete teatrale e televisiva di successo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Nancy Brilli: età, compagno attuale, ex marito, figlio Andrea, malattia, origini, film, Instagram

Chi è Pupi D’Angieri?

Biografia e vero nome

Il vero nome di Pupi D’Angieri è Nunzio Alfredo D’Angieri; sappiamo che è nato a Torino, ma non quando, pertanto non possiamo stabilirne l’età.

Lavoro

Pupi D’Angieri è un uomo d’affari e si è affermato nel mondo dell’imprenditoria, sia in qualità di avvocato che in quella di petroliere e banchiere. Inoltre ha ricoperto cariche importanti come il ruolo di ambasciatore degli affari europei del Belize in Italia. Fra i suoi impegni lavorativi, inoltre, ha seguito anche gli interessi dell’azienda petrolifera Texaco, trasferendosi in Libia e incontrando proprio lì Yasser Arafat con cui ha collaborato in qualità di consigliere. Fra i personaggi celebri che ha incontrato il compagno di Nancy Brilli, poi, troviamo:

  • Fidel Castro
  • Papa Giovanni Paolo II
  • Saddam Hussein

Ex moglie e figli

Il compagno di Pupi D’Angieri è stato sposato con una donna di nome Wendy, da cui ha avuto due figli: Stefan e Teava. Dopo la loro separazione, poi, ha iniziato a frequentare Nancy Brilli.

Pupi D’Angieri e Nancy Brilli

Oggi l’attrice è impegnata sentimentalmente con l’imprenditore Pupi D’Angieri. Lui e la Brilli fanno coppia fissa dal 2017.

nancy brilli pupi d'angieri

Nancy e il suo attuale compagno

Patrimonio e Forbes

Forbes ha definito il compagno di Nancy Brilli come uno fra i 600 uomini più ricchi al mondo; non sappiamo tuttavia a quanto ammonti il suo patrimonio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv