Sandra Malavasi, chi è la mamma di Beatrice Valli?

Sandra Malavasi è la mamma di Beatrice Valli. Ma cosa sappiamo di lei? Chi è il suo ex marito? I dettagli ne nostro articolo

Sandra Malavasi è la mamma di Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Thessa Lacovich, chi è la moglie di Manuel Locatelli? 

Biografia

Sandra Malavasi è la madre di Beatrice Valli e delle sue sorelle Ludovica ed Eleonora. La donna è originaria di Reggio Emilia e in passato ha frequentato l’Istituto Tecnico Superiore Scaruffi-Levi-Tricolore. Non abbiamo informazioni sulla sua età.

Lavoro e negozio

Da diversi anni Sandra Malavasi ha un negozio di oggettistica, chiamato La Bottega di Sandra. Per lavoro la madre di Beatrice Valli vende articoli per feste. Da tempo, però, ha deciso di intraprendere la carriera digital come le sue figlie. Negli ultimi tempi si è infatti data alla moda con una linea di mascherine! In piena ondata da Covid-19, la mamma di Beatrice Valli ha iniziato a produrre dispositivi di protezione individuali davvero particolari.

Marito e figli

Come abbiamo detto, Sandra Malavasi è la mamma di Beatrice Valli e delle sue sorelle Ludovica ed Eleonora. La donna abita ancora oggi a Reggio Emilia. Circa il suo ex marito non sappiamo molto: l’uomo è andato via di casa, lasciando le sue tre figlie a vivere con la nonna e con la madre. Il momento complicato è stato affrontato dalle cinque donne con grande forza d’animo e oggi sono più unite che mai. Oggi la mamma di Beatrice Valli ha un nuovo compagno; Sandra si definisce impegnata, ma non sappiamo assolutamente con chi!

Foto

Di seguito alcune foto della mamma di Beatrice Valli:

sandra malavasi

Foto: @sandra_malavasi [IG]

sandra malavasi

Foto: @sandra_malavasi [IG]

sandra malavasi

Foto: @sandra_malavasi [IG]

Seguici su Instagram