Shailene Woodley chi è? Età, vita privata, fidanzato, Theo James, film, malattia, Tommaso Zorzi, Instagram

Shailene Woodley è un'attrice hollywoodiana, nota per la saga cinematografica Divergent. Ma è anche amica di Tommaso Zorzi? Scopriamolo!

Shailene Woodley è un’attrice hollywoodiana diventata popolare a livello mondiale grazie alla serie teen La vita segreta di una teenager americana. Nelle ultime ore è stata avvistata in vacanza in Marocco intenta a fare shopping con il nostro Tommaso Zorzi e il racconto del loro incontro ha fatto immediatamente il giro del web. Anche perché non è andato proprio come ci si potrebbe aspettare… Ma chi è Shailene Woodley? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice statunitense.

Leggi anche: Carlo Motta, chi è il nuovo fidanzato di Dayane Mello? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Shailene Woodley chi è?

Shailene Woodley è un’attrice americana che deve il proprio grandissimo successo internazionale al ruolo di Amy Juergens nella popolare serie teen La vita segreta di una teenager americana.

Età

Shailene Woodley è nata nella Contea di San Bernardino, in California, il 15 novembre del 1991, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Vita privata, fidanzato

Shailene Woodley ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è purtroppo no. L’attrice è tornata single a febbraio 2022 in seguito alla rottura con il compagno Aaron Rodgers. È stata la rivista InTouch a darne notizia, con le seguenti motivazioni:

Sebbene Shailene sostenga la carriera di Aaron, lui ha messo il football al primo posto e trascorrevano a malapena del tempo insieme. Sentiva che stava trascurando la loro relazione. Nessuno dei due era felice.

Shailene Woodley e Aaron Rodgers

Shailene Woodley e Aaron Rodgers

Theo James

Shailene Woodley e Theo James si sono conosciuti sul set di Divergent, la trilogia cinematografia sci-fi di grande successo. Per quanto all’epoca lei stesse ancora con Aaron Rodgers e il compagno di set fosse un uomo sposato, furono in molti a ipotizzare una liason sui due che sia davanti alle telecamere che fuori dal lavoro apparivano sempre molto affiatati. Che tipo di rapporto hanno davvero? È stato Theo a chiarire definitivamente il rumor con queste parole:

Quando inizi un film, non ti conosci davvero, stai cercando di sentirti fuori. C’è un po’ di eccitazione, nervosismo: chi sono queste persone? Mi faranno incazzare? O penserò che sono fantastici? O qualunque cosa. E poi, man mano che ti conosci, arrivano più veri sentimenti di amicizia e cura.

Tra i due, dunque, ci sarebbe sempre stata solo ed esclusivamente una bella e profonda amicizia. Ciò ha spezzato i cuori di milioni di fan che già li immaginavano insieme a far coppia, proprio come sul set.

Film

Shailene Woodley ha in curriculum moltissimi film di successo: ha esordito sul grande schermo nel 2007 grazie al film Moola. Raggiunge il successo mondiale con il primo Divergent (2014) e compare anche nei due capitoli successivi della saga, come protagonista. Lo stesso anno esce nelle sale Colpa delle stelle, altro titolo campione al box office che la vede nei panni del personaggio principale. Nel 2016 recita per Oliver Stone nel film Snowden. Shailene ha lavorato molto anche in televisione, con altrettanto successo. La ricordiamo nelle serie The O.C., My name is Earl, La vita segreta di una teenager americana e Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie.

Malattia

Shailene Woodley nel 2018 ha rivelato di essere stata affetta da una grave malattia, proprio mentre girava uno dei film di più grande successo che ha interpretato: il primo Divergent. Non si conosce tuttora la natura di questa patologia, ma di sicuro dal punto di vista della salute non deve essere stato un periodo facile per lei. Ecco come ne ha parlato per raccontare quegli anni difficili:

Ero molto, molto malata quando avevo vent’anni. Mentre facevo i film di Divergent e lavoravo sodo, ero anche alle prese con una situazione fisica profondamente personale e molto spaventosa. Per questo motivo, ho detto di no a molte opportunità perché avevo bisogno di migliorare, e quei lavori sono finiti per andare a dei miei coetanei che amo.

Oggi Shailene Woodley sta bene, il peggio è finalmente passato. È lei stessa a rivelarlo:

Ora sono dall’altra parte, grazie a Dio. Molti degli ultimi anni si sono concentrati sulla salute mentale per me, ed è un processo lento. Ma a causa di questo lavoro, mi sento molto radicata in quello che sono e molto chiara su tutto ciò che riguarda la mia vita, sia che si tratti della mia carriera o delle mie relazioni o del mio valore interno. Mi sento molto grata di aver percorso quella linea di fuoco, perché ora so a cosa non voglio mai più tornare.

Tommaso Zorzi

Shailene Woodley è amica di Tommaso Zorzi? A quanto pare, non proprio! In realtà si tratta di un aneddoto molto buffo che ha divertito in primis la dolce metà dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip. Tommaso Stanzani, infatti, ha preso molto in giro Zorzi sui social perché il compagno, una volta in Marocco, non avrebbe riconosciuto immediatamente l’attrice di Divergent. È comunque Zorzi ad aver reso noto l’episodio via social con queste parole:

Ero in questo negozio che provavo dei vestiti e c’era solo un camerino. Io e ste due ragazze americane ci alternavamo il camerino e ci davamo consigli. Tommy stava al telefono, ritorna e mi guarda scioccato, impacciato. Era Shailene Woodley, l’attrice di Divergent, Resta con me, Colpa delle stelle: la mia attrice preferita.

Esiste anche un video dell’accaduto, anche se Zorzi ha preferito tagliare corto dicendo: “Comunque le ho consigliato un look pazzesco”.

Instagram

Shailene Woodley è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale (@shailenewoodley) risulta essere davvero molto seguito da milioni e milioni di follower. Nel feed, tantissimi scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza sia sul set che in vacanza con le amiche. Ultimamente, neanche a dirlo, in Marocco. Curioso che manchi un selfie con Tommaso Zorzi, vero?

Seguici su Instagram