Catherine Boutet, chi è la moglie di Riccardo Cocciante? Età, data di nascita, figli, biografia, lavoro, FOTO oggi, Instagram

Catherine Boutet è la moglie di Riccardo Cocciante, l'artista italiano, cantautore di successo. Ma chi è la moglie di Cocciante? Leggiamo!

Catherine Boutet è la moglie di Riccardo Cocciante, cantautore di successo. I due si amano da molti anni e hanno un figlio. Ma chi è la moglie di Cocciante? Leggiamo!

Leggi anche: Ivan Granatino: età, dove è nato, fidanzata, Gomorra, biografia, canzoni, Instagram

Catherine Boutet, chi è la moglie di Riccardo Cocciante?

Catherine Boutet è la donna unita in matrimonio con Riccardo Cocciante, il cantautore italiano nato in Vietnam, precisamente a Saigon, nel 1946. Riccardo Cocciante è anche un noto compositore. Impossibile non citare il musical di Notre-Dame de Paris di cui è il curatore artistico dal 1998.

Età, data di nascita

La donna ha origini francesi ed molto riservata circa la sua sfera personale. Infatti, non siamo a conoscenza della sua data di nascita.

Figli

Catherine Bouchet si è sposata con Riccardo Cocciante nel 1983. Dal loro matrimonio è nato il loro unico figlio. Il ragazzo, oggi trentaduenne, nato nel 1990, si chiama David. Sa suonare la chitarra e lavora nell’ambito della musica in qualità di grafico. David vive a New York ed è sposato con una donna di nome Amanda Schram.

Catherine e Riccardo Cocciante hanno scelto Dublino come città per far crescere il loro unico figlio.

david cocciante

David Cocciante oggi / Foto: @daddou.wav [IG]

Biografia

Catherine Boutet oltre ad essere un’ex funzionaria di una casa discografica parigina, in passato, per lavoro, è stata anche un’attrice. Come raccontato dallo stesso Cocciante, infatti, i due si sarebbero incontrati in modo casuale, proprio nel pieno della carriera di sua moglie

Il nostro primo incontro è stato casuale. Lei all’epoca faceva l’attrice ed era in partenza per New York. Ma Cathy, che si trovava a Roma per salutare una sorella, decise dopo il nostro incontro di non partire per stare con me

A seguito del matrimonio con il cantante e compositore Cocciante, Catherine, però, si è interessata principalmente alla gestione di controllo dell’attività del marito.

FOTO oggi

Catherine Boutet, la donna di origini francesi, sposata da quasi 50 anni con l’artista Riccardo Cocciante, è molto riservata. Infatti, le sue foto non sono presenti sulle piattaforme social, motivo per cui è difficilissimo reperire degli scatti più recenti. Vi lasciamo, dunque, quello che siamo riusciti a trovare degli anni passati.

Catherine-Boutet e riccardo Cocciante

Catherine Boutet e Riccardo Cocciante

riccardo cocciante moglie figlio

@ Angelo DeligioMondadori Portfolio via Getty Images

Instagram

Potete cercare il profilo Instagram di Catherine Boutet, cliccando QUI!

Seguici su Instagram