Enrica Cenzatti, chi è la mamma di Matteo Bocelli ed ex moglie di Andrea? Età, compagno ora, che lavoro fa, FOTO, Instagram

Enrica Cenzatti è la mamma di Matteo Bocelli, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo

Enrica Cenzatti è la mamma di Matteo Bocelli, avuto dalla relazione con il famoso e omonimo tenore Andrea. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Andrea Bocelli: quanti figli ha? Come si chiamano e chi è la madre? Età, cosa fanno, lavoro, foto, Instagram

Chi è Enrica Cenzatti, la mamma di Matteo Bocelli?

Biografia

Enrica Cenzatti, l’ex moglie di Andrea Bocelli, è nata a Pisa nel 1969. Ha 53 anni. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa, quindi non è possibile sapere con precisione quando sia il suo compleanno.

Enrica Cenzatti e Andrea Bocelli

La ex moglie di Andrea Bocelli ha due figli nati dall’amore con il tenore nel corso del loro decennale matrimonio. Il primogenito si chiama Amos ed è venuto al mondo il 22 febbraio del 1995. Ha 27 anni. Il nome del secondo nato è, invece, Matteo (classe 1997, 25 anni d’età). La donna è legatissima a entrambi e vive con loro a Forte dei Marmi, nella villa ottenuta dal marito in fase di divorzio, collocata di fianco a quella in cui abita l’ex marito con la nuova moglie e la loro piccola Virginia.

Enrica Cenzatti ha visto finire l’amore con il cantante lirico, un amore che portava avanti dall’età di 17 anni, quando i due si erano conosciuti e fidanzati. Le nozze con Andrea Bocelli sono arrivate nel 1992, ma sono naufragate (in un divorzio milionario) si vocifera per via dei tanti tradimenti di lui che avrebbero totalmente minato la fiducia della donna nei confronti del coniuge. Nessuno dei due diretti interessati ha mai smentito o confermato tali rumors. In ogni caso, i due oggi risultano essere in buoni rapporti anche per il bene dei figli Amos e Matteo che all’epoca della separazione, 2002, erano davvero molto piccoli.

Enrica Cenzatti, prima moglie di Andrea Bocelli / Fonte foto: Spettegolando

Enrica Cenzatti, prima moglie di Andrea Bocelli / Fonte foto: Spettegolando

Compagno attuale

Enrica Cenzatti ha un compagno oggi? La donna, da sempre riservatissima tanto da non comparire quasi mai al fianco del marito agli eventi mondani o nei backstage televisivi, mantiene un muro di silenzio sulla propria situazione sentimentale.

matteo bocelli madre

Una foto del piccolo Matteo con sua mamma Enrica / Foto: @matteobocelli [IG]

Lavoro

Non sappiamo che lavoro svolga la mamma di Matteo Bocelli.

Instagram

Enrica Cenzatti, mamma di Matteo Bocelli, non è su Instagram. Da sempre riservatissima, la donna ha preferito tenersi lontana dagli indiscreti occhi di sconosciuti follower. Per questo, si suppone, non è presente su alcun social.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!