Omar Paterlini, chi è il figlio di Orietta Berti?

Omar Paterlini è il figlio della cantante Orietta Berti e di suo marito Osvaldo Paterlini. Cosa sappiamo di Omar? Leggiamo!

Omar Paterlini è il figlio della cantante Orietta Berti e di suo marito Osvaldo Paterlini. Cosa sappiamo di Omar? Andiamo a scoprire tutto sul figlio di Orietta Berti all’interno dell’articolo. Leggiamo!

Leggi anche: Myss Keta: cantautrice italiana eclettica e davvero inafferrabile

Omar Paterlini è il figlio della famosa cantante nata a Cavriago, località in provincia di Reggio Emilia, Orietta Berti, ritornata al massimo successo dopo aver duettato con Achillle Lauro e Fedez, nell’interpretazione del brioso brano Mille. Andiamo a conoscere tutti i particolari su Omar.

Età

Purtroppo, circa il figlio della nota cantante Orietta Berti, non abbiamo molte informazioni. Di lui sappiamo soltanto che è nato nel 1975 e che oggi ha quindi 47 anni. Omar vive a Montecchio Emilia.

Omar Paterlini, come anticipato precedentemente, non ama parlare molto delle sua vita privata, di cui conosciamo ben pochi particolari. Non sappiamo, dunque, se il quarantasettenne abbia una moglie o una fidanzata. Molto probabilmente non neanche dei dei figli.

Padre

Il padre di Omar è Osvaldo Paterlini, marito della cantante Orietta Berti. I due si sono sposati nel 1967 e dalla loro unione sono nati due figli. Omar è il primogenito, il secondo figlio della coppia si chiama Otis. Il fratello di Omar è nato nel 1980 ed ha 42 anni. Otis ha una laurea in scienze della comunicazione e la sua vita lavorativa, a differenza della madre, è lontana dall’ambito musicale. Otis, inoltre, ha avuto una bambina, di nome Olivia e nata il primo aprile del 2019, dalla moglie Lia Chiari, un’ assistente sociale che lavora al tribunale di Parma.

orietta berti sanremo 2021 marito osvaldo figli omar otis

Foto di Chi

Cosa fa nella vita, lavoro

Quello che sappiamo, però, è che Omar ha ereditato dalla madre la passione per la musica. Il figlio di Orietta Berti,  infatti, è un chitarrista che suona in una band musicale. Al contrario invece, il fratello Otis, meno riservato di lui è un giocatore di basket professionista.

FOTO

Vi lasciamo alcune foto di Omar Paterlini e delle sua famiglia di origine, composta da mamma Orietta Berti, papà Osvaldo e il fratello minore Otis.

omar paterlini

Omar Paterlini da una foto del suo profilo Instagram e Facebook

Omar Paterlini con la sua chitarra in una foto dal suo profilo Facebook

Omar Paterlini con la sua chitarra in una foto dal suo profilo Facebook

Omar paterlini

Omar, sempre su Facebook

La famiglia di Omar qualche anno fa, in una foto da Newsonline

omar paterlini

La famiglia di Omar Paterlini

Seguici su Instagram