Mina Settembre, stasera in tv quinta puntata: quando inizia? Orario, quante puntate, replica

Mina Settembre fiction Serena Rossi, stasera quinta puntata domenica 26 giugno: a che ora inizia, orario, trama, cast, nuove puntate, replica

La replica della quinta puntata della nota fiction di Rai 1 Mina Settembre, con protagonista Serena Rossi, andrà in onda stasera domenica 29 maggio: scopriamo a che ora inizia, l’orario della messa in onda, le anticipazioni sulla trama, il cast e quante puntate sono previste!

Leggi anche: Serena Rossi e Davide Devenuto matrimonio: perché non si sposano più? «Mi sentirei a disagio…»

Mina Settembre 2: quando va in onda? Stasera replica o nuova puntata?

Con grande dispiacere dei telespettatori, quella in onda stasera non sarà una nuova puntata di Mina Settembre 2, ma la replica della prima stagione. Ma quando andrà in onda, quindi, la seconda stagione e le nuove puntate?

La risposta ufficiale ancora non c’è, ma una buona notizia sicuramente sì: le riprese dei nuovi episodi, iniziate quasi un anno fa, si sono concluse da poco. L’appuntamento, quindi, potrebbe essere proprio il prossimo autunno!

Mina Settembre stasera in tv: quando inizia? Orario

La replica della quina puntata della fiction Mina Settembre andrà in onda stasera, domenica 26 giugno 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Mina Settembre domenica: quante puntate sono?

Le puntate della fiction Mina Settembre sono dodici e andranno in onda due alla volta per sei prime serate.

E voi seguirete la replica della quinta puntata della fiction con Serena Rossi Mina Settembre, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 ogni domenica: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Mina Settembre in tv!

Seguici su Instagram