Alessandra Amoroso non fa l’autografo a una fan: cosa è successo? Cosa dice? VIDEO completo

Alessandra Amoroso non ha voluto firmare un autografo a una sua fan, ma perché? Tutti i dettagli all'interno

Alessandra Amoroso è stata travolta da una bufera mediatica per un mancato autografo a una fan. Ma cosa è successo?

Leggi anche: X Factor, Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato? In che rapporti sono? La risposta tramite Instagram chiarisce le cose

Alessandra Amoroso non firma l’autografo alla fan

Una fan di Alessandra Amoroso è stata ore e ore sotto al sole aspettando la cantante al Tim Summer Hits. Quando l’artista è arrivata, la ragazza le ha allungato un cuscino per avere un autografo dalla sua beniamina, ma la stessa non ha voluto saperne. Perché? La Amoroso ha giustificato così la sua scelta:

Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle. Però ti ringrazio per aver compreso, sicuramente ci sarà l’occasione!

Il video è divenuto virale sul web e molti hanno criticato Alessandra Amoroso per il suo atteggiamento perentorio e il fatto di non aver concesso un autografo alla sua fan, nonostante ci volessero pochi secondi. Sui social alcuni utenti hanno giudicato la cantante spocchiosa e arrogante e hanno giurato di non voler più andare a un suo concerto:

Mi spiace che non ti abbia lasciato l’autografo! Tu sei stata fin troppo carina! Tutti superstar, mah

No vabbè mi è proprio scaduta. Peccato perché ero un suo fan, ma dopo questa vai pure da sola… Ale Ale Ale…

L’insegnamento di Roberto Baggio

Al contrario di Alessandra Amoroso, altri personaggi noti si sono sempre dimostrati disponibili con i loro fan. Roberto Baggio, ad esempio, non riusciva a dire di no a un autografo; Carlo Mazzone – allenatore del Brescia – raccontò questo aneddoto su di lui:

Roberto Baggio? Era puntuale, serio e la domenica mi faceva vincere. C’era un patto con lui. Non mi piaceva che quando si andava in trasferta i tifosi invadevano l’albergo e lui non aveva un attimo di respiro. Un giorno gli dissi: “Quando sei stanco di firmare autografi, ti tocchi la testa e io intervengo”. Ma lui non si toccava mai la testa e allora sbottai: “Aho, ma non ce l’hai una testa?”. Lui mi rispose “Mister, come posso deludere gente che ha fatto centinaia di chilometri per incontrarmi?”

Il video

Di seguito il video integrale di Alessandra Amoroso con la sua fan:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram