Furto a Jeremias Rodriguez: ecco cosa hanno rubato i ladri, il fratello di Belen ha sporto denuncia

Jeremias Rodriguez ha subìto un furto, ma cosa gli hanno rubato i ladri? Tutti i dettagli in merito all'interno dell'articolo!

Jeremias Rodriguez è stato derubato; non è la prima volta che la sua famiglia subisce un furto. Lo scorso anno anche Cecilia e Ignazio Moser hanno avuto a che fare con dei ladri. Ma cosa è successo stavolta?

Leggi anche: Belen Rodriguez, Discovery punta su di lei: la showgirl lascia Mediaset? Ecco la risposta

Il furto a Cecilia e Ignazio Moser

Lo scorso anno, la sorella di Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser hanno documentato quello che gli è accaduto a causa di alcuni ladri:

Ci risiamo ragazzi. Ancora una volta qualcuno ha tentato di portarci via quello che ci appartiene. I miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portare via il volante, probabilmente sono scappati appena sono arrivato. Visto che in un anno mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e mi avete rubato in macchina, mettiamoci d’accordo. Passate una volta ogni 15 giorni e vi lascio qualcosina.

Cosa hanno rubato invece a Jeremias Rodriguez?

I ladri in casa di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha subito il furto della sua modo: nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno delle persone si sono introdotte nel motodromo South Milano di Ottobirano e hanno rubato la sua moto da cross, una Honda 250 cc nera e rossa dal valore di oltre 10mila euro! Al momento l’ex naufrago non ha rilasciato alcuna dichiarazioni pubblica, ma sappiamo che ha sporto denuncia nella speranza di essere risarcito dal danno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram