Isola dei Famosi 2022 finale stasera: chi sono i finalisti? Percentuali

Stasera, lunedì 27 giugno, andrà in onda l'ultima puntata dell'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Chi sono i sei naufraghi che si contenderanno la vittoria? Tutti i nomi, gli ultimi eliminati e il riassunto della semifinale in onda lo scorso lunedì!

Chi sono i finalisti dell’Isola dei Famosi che stasera, lunedì 27 giugno 2022, si contenderanno la finale? Scopriamo cosa è successo durante la semifinale in onda la scorsa settimana e gli ultimi eliminati.

Leggi anche: Massimiliano Allegri nuova fidanzata: chi è la donna misteriosa in costume? FOTO

Isola dei Famosi 2022 finale stasera: quando inizia? Orario

La data scelta per la finalissima dell’Isola dei Famosi è stasera lunedì 27 giugno! La proclamazione avverrà in diretta dall’Honduras, come avvenuto lo scorso anno a causa delle limitazioni del Covid.

Ma l’appuntamento su Canale 5 resta invariato, l’appuntamento è in prima serata alle 21:20 ma non inizia mai prima delle 21:35.

Isola dei Famosi 2022 finale: chi sono i finalisti?

Durante la semifinale andata in onda lo scorso lunedì 20 giugno, il pubblico a casa ha decretato i nomi ufficiali dei finalisti e gli ultimi eliminati dell’edizione 2022 dell’Isola.

Luca Daffrè e Maria Laura De Vitis hanno ottenuto il secondo e il terzo posto come finalisti dopo aver battuto gli altri concorrenti, mentre Nicolas Vaporidis aveva ottenuto il primo posto durante la puntata precedente

Subito dopo l’ultima sfida, la conduttrice Ilary Blasy, invece, ha aperto un televoto flash tra le ultime naufraghe rimaste in gara: Estefania, Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger. Il pubblico ha scelto quindi di premiare Mercedesz Henger e Carmen Di Pietro. Per le percentuali cliccate QUI.

L’ultimo televoto flash che ha decretato il sesto finalista e gli eliminati della puntata è avvenuto tra Nick Luciani, Pamela Petrarolo e Estefania.In questo caso ad avere la meglio è stato Nick de I Cugini di Campagna. Potete trovare le percentiali cliccando QUI.

I sei finalisti dell’Isola dei Famosi, quindi, sono:

  1. Nicolas Vaporidis
  2. Luca Daffrè
  3. Maria Laura De Vitis
  4. Carmen Di Pietro
  5. Mercedesz Henger
  6. Nick Luciani

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla finale di stasera dell’ Isola dei Famosi 2022 e tutte le curiosità sui naufraghi!

Seguici su Instagram