L’Almanacco del giorno dopo, Drusilla Foer ascolti tv in calo: quando finisce il programma di Rai 2? A settembre ci sarà una nuova edizione?

L'Almanacco del giorno dopo di Drusilla Foer chiuderà per sempre o è prevista una seconda stagione? I dettagli

L’Almanacco del giorno dopo di Drusilla Foer era partito davvero benissimo, ma oggi sembra che i suoi ascolti siano un po’ in calo. Inizialmente il rinnovo era dato per certo, ma la rete ha dovuto fare un passo indietro. Cosa è successo?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi nuovo programma Boomerissima: quando inizia? Data, canale, come funziona, dove vederlo in tv

L’Almanacco del giorno dopo di Drusilla Foer torna a settembre?

L’Almanacco del giorno dopo tornerà a settembre? Questa domanda prevede purtroppo una risposta negativa: da settembre – su Rai 2 – allo stesso orario del programma di Drusilla Foer è previsto un quiz game dal titolo Box. Ecco cosa leggiamo su TvBlog:

A causa degli ascolti tv altalenanti, a ottobre l’Almanacco Del Giorno Dopo non tornerà, anche se Drusilla Foer potrebbe trovare casa in un’altra fascia oraria. Alle 20 su Rai 2 partirà il nuovo game Box: i concorrenti dovranno indovinare il contenuto di una scatola.

Attenzione però, non è tutto finito!

Quando finisce il programma?

È vero, L’Almanacco del giorno dopo non tornerà a settembre, ma Drusilla Foer condurrà lo stesso il programma. Da dicembre in poi! Ecco cosa leggiamo su TvBlog:

Dalla Rai […] l’imperativo è “andare avanti” e cosi sarà. Dopo un autunno a tutto game con il nuovo gioco a premi The Box, tornerà dunque in onda, sempre nella medesima collocazione oraria, cioè le ore 19:50 Drusilla e l’Almanacco Del Giorno Dopo. […] Quando tornerebbe dunque in onda? Stando alle convinzioni attuali, che ovviamente potranno essere emendate nei prossimi mesi, questa trasmissione dovrebbe tornare in onda con un nuovo ciclo di puntate il prossimo mese di dicembre. Ecco dunque che avremo in autunno, precisamente da ottobre, questo ciclo di una sessantina di puntate di The Box, poi dovrebbe appunto tornare una nuova serie dell’Almanacco Del Giorno Dopo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram