Michelle Hunziker sempre più vicina a Eros Ramazzotti e felice con il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: la frecciatina di Tomaso Trussardi (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tomaso Trussardi ha lanciato una frecciatina a Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? Nelle sue stories è comparsa una frase sospetta...

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, in molti hanno pensato che Michelle Hunziker si fosse riavvicinata al suo primo marito, Eros Ramazzotti. Niente di più falso! Oggi la conduttrice sta vivendo una relazione da sogno con il bellissimo chirurgo Giovanni Angiolini. I gossip sulla vita sentimentale di Michelle, però, non piacciono a Tomaso che via Instagram ha voluto lanciare una frecciatina.

Leggi anche: Massimiliano Allegri nuova fidanzata: chi è la donna misteriosa in costume? FOTO

Nessun ritorno di fiamma fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Insomma, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono rimasti in ottimi rapporti per il bene di Aurora, la loro unica figlia insieme. La conduttrice, di recente, ha dichiarato quanto segue:

L’amore è cambiato, ma è sempre amore.

Con queste parole voleva intendere che, nonostante da tempo il loro non è più un rapporto fra marito e moglie, rimane comunque importante per entrambi. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando dei suoi genitori e dichiarando che i due abbiano ripreso a parlarsi davvero nell’ultimo anno, proprio quando la conduttrice si è separata da Tomaso Trussardi. Il nome del CEO del noto brand Trussardi, però, non è mai stato pronunciato in modo esplicito, ma molti – e forse lui in primis – hanno pensato che i rapporti raffreddati fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti fossero causati dall’ex marito di lei. Ma è vero?

Il commento di Tomaso Trussardi

In passato Tomaso Trussardi ha accusato Eros Ramazzotti di esser stato un marito e un padre assente, per Michelle e Aurora. Dopo la separazione, però, la conduttrice e il cantante romano, durante una puntata di Michelle Impossible, hanno duettato insieme, scambiandosi anche un tenero bacio sulle labbra. Nella sua intervista al Corriere della Sera, poi, Aurora Ramazzotti ha specificato che nell’ultimo anno siano cambiate tante cose. Proprio queste parole non sono state gradite da Tomaso che – via Instagram – ha scritto:

A volte la miglior musica è il silenzio, diciamo.

Trussardi-Hunziker-Ramazzotti-frecciatina

La story di Tomaso Trussardi

Cosa voleva intendere Trussardi con questa frase? Una palese frecciatina a Michelle ed Eros o c’è dell’altro? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv