Sonia Bruganelli torna come opinionista del Gf Vip 7: Adriana Volpe fuori

Sonia Bruganelli ha detto sì! Dopo mesi di corteggiamento Alfonso Signorini ha riconfermato la donna nel ruolo di opinionista, mentre Adriana Volpe...

La rivelazione inaspettata arriva da Tv Blog: Sonia Bruganelli tornerà a vestire i panni da opinionista anche l’edizione numero 7 del Gf VIP, ma non lo farà in compagnia della sua collega ”rivale” Adriana Volpe! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Fedez e J Ax concerto Milano 2022: dove vederlo in tv? Canale, orario, cantanti, scaletta, streaming

Gf VIP 7: quando inizia? Data prima puntata

Quando avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello VIP condotto nuovamente da Alfonso Signorini? L’appuntamento è su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre 2022.

Gf VIP 7: Sonia Bruganelli torna come opinionista

Pare non ci siano dubbi: Sonia Bruganlli tornerà come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una notizia inaspettata, considerato che la moglie di Paolo Bonolis ha sempre dichiarato di volersi dedicarsi ad altri progetti dopo l’esperienza su Canale 5. Ecco, a tal proposito, le sue ultime dichiarazioni:

Ringrazio Signorini per avermi scelta. Il suo GFVip mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma il prossimo anno non ci sarò

Alfonso Signorini, però, pare non abbia voluto mollare l’osso. Secondo diverse indiscrezione il conduttore avrebbe corteggiato la Bruganelli per tutto il periodo successivo alla chiusura del reality. E pare proprio essere riuscito nel suo intento!

Adriana Volpe fuori dal Grande Fratello VIP

Sorte completamente diversa per Adriana Volpe che non dovrebbe essere confermata e pare non sia mai stata tra le opzioni del conduttore. Come reagirà l’ex opinionista di fronte alla scelta della sua ex collega? Ricordiamo che il percorso delle due professioniste non sempre è stato semplice e i battibecchi hanno spesso fatto da protagonisti in puntata.

Chi affiancherà, dunque, la Bruganelli quest’anno? Non ci resta che attendere per scoprire tutte le news in merito. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le novità sul Gf VIP 7, le prime dichiarazioni di Sonia Bruganelli in merito al ritrovato ruolo da opinionista e la reazione di Adriana Volpe!

Seguici su Instagram