X Factor, Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato? In che rapporti sono? La risposta tramite Instagram chiarisce le cose

Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato? Per quale motivo? Cosa è successo fra loro? Nel nostro articolo tutti i dettagli

Fedez e Ambra Angiolini faranno parte della giuria di X Factor; da tempo si vocifera in merito ai loro rapporti, che secondo molti sarebbero incrinatissimi! Ma è vero? Cosa è successo?

Leggi anche: Michelle Hunziker sempre più vicina a Eros Ramazzotti e felice con il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: la frecciatina di Tomaso Trussardi (FOTO)

Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato?

Secondo il magazine Chi, fra Fedez e Ambra Angiolini ci sarebbero attriti pesantissimi. Ma perché? Il settimanale di Alfonso Signorini ha suggerito che il rapper e l’attrice avrebbero litigato. Per quale motivo? In realtà niente di tutto questo sembra essere reale, anzi! Durante le registrazioni delle puntate di X Factor (che verranno mandate in onda nei prossimi mesi) Fedez e Ambra Angiolini si sono mostrati affiatati e in ottimi rapporti. Non solo! Il marito di Chiara Ferragni, pubblicando una story con l’attrice, ha scritto:

Facciamo nottata!

Ambra-Fedez-Giuria

La story

Ambra nella foto appare sorridente e rilassata, insomma non certo con l’espressione di una che siede accanto a un suo nemico! Una teoria, comunque, potrebbe essere quella che vede la nuova giudice di X Factor scontrarsi con Fedez in merito alle audizioni e ai nuovi cantante del talent, ma niente di grave, per fortuna!

L’amicizia con Rkomi

Rkomi, comunque, farà parte della giuria di X Factor insieme a Fedez e Ambra Angiolini; il cantante è molto amico del rapper e ultimamente sono stati visti spesso insieme. Attualmente, inoltre, sembra stia cominciando una relazione con Paola Di Benedetto. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram