X Factor, Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato? In che rapporti sono? La risposta tramite Instagram chiarisce le cose

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato? Per quale motivo? Cosa è successo fra loro? Nel nostro articolo tutti i dettagli

Fedez e Ambra Angiolini faranno parte della giuria di X Factor; da tempo si vocifera in merito ai loro rapporti, che secondo molti sarebbero incrinatissimi! Ma è vero? Cosa è successo?

Leggi anche: Michelle Hunziker sempre più vicina a Eros Ramazzotti e felice con il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: la frecciatina di Tomaso Trussardi (FOTO)

Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato?

Secondo il magazine Chi, fra Fedez e Ambra Angiolini ci sarebbero attriti pesantissimi. Ma perché? Il settimanale di Alfonso Signorini ha suggerito che il rapper e l’attrice avrebbero litigato. Per quale motivo? In realtà niente di tutto questo sembra essere reale, anzi! Durante le registrazioni delle puntate di X Factor (che verranno mandate in onda nei prossimi mesi) Fedez e Ambra Angiolini si sono mostrati affiatati e in ottimi rapporti. Non solo! Il marito di Chiara Ferragni, pubblicando una story con l’attrice, ha scritto:

Facciamo nottata!

Ambra-Fedez-Giuria

La story

Ambra nella foto appare sorridente e rilassata, insomma non certo con l’espressione di una che siede accanto a un suo nemico! Una teoria, comunque, potrebbe essere quella che vede la nuova giudice di X Factor scontrarsi con Fedez in merito alle audizioni e ai nuovi cantante del talent, ma niente di grave, per fortuna!

L’amicizia con Rkomi

Rkomi, comunque, farà parte della giuria di X Factor insieme a Fedez e Ambra Angiolini; il cantante è molto amico del rapper e ultimamente sono stati visti spesso insieme. Attualmente, inoltre, sembra stia cominciando una relazione con Paola Di Benedetto. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv