Carlotta Rossi, chi è la presunta figlia di Bud Spencer? Età, madre, mamma, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlotta Rossi è figlia illegittima di Bud Spencer? La donna sostiene che il celebre attore sia suo padre, ma è vero?

Carlotta Rossi è la presunta figlia di Bud Spencer? Andiamo a scoprire qualcosa in più…

Leggi anche: Caterina Balivo parla della crisi con il marito Guido Maria Brera: «Non volevo figli, ma poi…», ecco cosa ha rivelato

Chi è Carlotta Rossi

Biografia

Carlotta Rossi è una producer italiana di 46 anni che da tempo vive a Londra.

Chi è la madre?

Carlotta Rossi ha intrapreso un procedimento legale per ottenere il riconoscimento di paternità da parte di Bud Spencer, il noto attore del quale si definisce la figlia. Ma cosa è successo? La donna chiede l’esame del DNA e un risarcimento da parte degli eredi per “danno subito per la sostanziale mancanza della figura paterna nell’intero arco della vita”. Secondo i fatti raccontati da Carlotta, infatti, Bud Spencer faceva spesso visita a lei e a sua mamma, ma non ha mai potuto chiamarlo papà, limitandosi al suo appellativo Lallo.

Secondo la ricostruzione della producer, l’attore avrebbe provveduto al suo mantenimento fino alla laurea; è stato lui infatti a pagarle gli studi e la scuola negli Stati Uniti, insieme a tutte le vacanze. Fino alla sua morte – avvenuta nel 2016 – Bud Spencer avrebbe inviato alla madre di Carlotta Rossi un assegno di mantenimento di ben mille euro mensili! Ecco cosa ha detto al Corriere della Sera la presunta figlia dell’attore:

Non c’è un motivo per cui ho deciso adesso di avanzare le mie richieste in Tribunale e di raccontare in un libro il grande amore che ha legato mia madre a mio padre. Oggi sono pronta, prima no. E mi sento affrancata dalla promessa fatta a mia madre, mancata il 9 novembre 2015, che non avrei mai detto a nessuno chi era mio padre.

Dopo la morte di Bud Spencer, Carlotta Rossi si è recata al Campidoglio per porgere un saluto, ma non ha partecipato ai funerali:

Sono andata soltanto in Campidoglio. Ho fatto la fila come tutti, accanto a ragazzi che avevano tatuato il suo nome e quello di Terence Hill sul braccio. Sono passata davanti alla salma, un cordone bordeaux separava noi dalla famiglia legittima. Io ero una spettatrice.

Foto

Ecco uno scatto di Carlotta Rossi, presunta figlia di Bud Spencer:

Carlotta Rossi, presunta figlia di Bud Spencer

Instagram

Su Instagram la donna usa il suo nome completo, ovvero Carlotta Rossi Spencer; QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv