C’era una volta a Montecarlo stasera Rai 1: quante puntate sono? Trama

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa prevede la programmazione di Rai 1 per stasera martedì 28 giugno? Tutti i dettagli sulla trama e la programmazione di C'era una volta a Montecarlo.

Stasera, martedì 28 giugno, andrà in onda su Rai 1 C’era una volta… a Montecarloscopriamo quante puntate sono previste e tutti i dettagli sulla trama.

Leggi anche: Battiti Live 2022: quando va in onda su Italia Uno? Date, puntate, dove vederlo in tv, cantanti, orari

Stasera in tv martedì 28 giugno: cosa c’è su Rai 1?

C’era una volta… a Montecarlo è il film scelto per la prima serata di martedì 28 giugno 2022 su Rai 1. Il film, girato e ideato in Francia, è di genere romantico ed è stato diretto da Frederic Forestier nel 2020.

C’era una volta… a Montecarlo trama: di cosa parla? 

Di seguito la trama completa del film C’era una volta… a Montecarlo in onda stasera su Rai 1:

Mehdi, 30 anni, vive in affitto insieme a sua madre in un sobborgo di Parigi. Passa il suo tempo giocando a poker online. Un giorno scopre di aver vinto una discreta somma alla lotteria. La cifra, però, non è abbastanza per comprare un appartamento alla madre.

Sfruttando la sua abilità nel poker decide di partire per Montecarlo, la città delle fiabe, fingendosi un principe marocchino, con un solo obiettivo: giocare a poker al tavolo dei più ricchi nella speranza, finalmente, di vedere la sua vita cambiare.

Lì incontra Elena, receptionist dell’Hotel de Paris. Un’affascinante giovane donna che si rende presto conto che Medhi non è chi afferma di essere…

Quante puntate sono?

C’era una volta… a Montecarlo in onda stasera su Rai 1, non è una fiction a più puntate ma un unico film per la tv, la cui storia si concluderà oggi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al film C’era una volta… a Montecarloquante puntate sono, la trama, l’orario di inizio e tutte le curiosità sui protagonisti del cast.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.