Fedez e J-Ax concerto Milano conduttore: chi è Gabriele Vagnato? Età, perché è famoso, fidanzata, Tik Tok, Instagram

Come si chiama il giovane conduttore del concerto Love Mi organizzato da Fedez e J-Ax? Tutto sulla giovane star del web!

Fedez e J Ax sono pronti per l’attesissimo concerto sul palco in Piazza Duomo a Milano, stasera martedì 28 giugno 2022: scopriamo chi è il giovane conduttore Gabriele Vagnato che affiancherà durante la serata Aurora Ramazzotti e Elenoire Casalegno nella presentazioni dei cantanti e degli ospiti che si alterneranno sul palco.

Leggi anche: Fedez e J Ax concerto 2022 a Milano: quando inizia? Data, orario, scaletta, canale, streaming

Gabriele Vagnato

Gabriele Vagnato

Love MI, concerto Fedez e J-Ax a Milano stasera: a che ora inizia? Orari

L’appuntamento con il concerto benefico Love MI che vedrà protagonisti Fedez e J-Ax e tantissimi ospiti del rapper milanese è stasera martedì 28 giugno 2022 su Italia 1.

Ma quando inizia e qual è l’orario di tutte le esibizioni del concerto di Fedez e J-Ax in onda stasera su Italia 1? L’evento è diviso in diversi momenti e non tutte le esibizioni andranno in onda in tv. Ma andiamo con ordine e facciamo chiarezza in merito.

  • Il concerto in Piazza Duomo avrà inizio alle 18:00: a quell’ora sarà possibile seguirlo solo in streaming su Mediaset Infinity.
  • Dalle 19:00, però, l’evento verrà trasmesso in diretta in tv su Italia 1. 

Concerto Fedez Milano conduttore: chi è Gabriele Vagnato? Età, fidanzata, dove abita, altezza, Tik Tok, Instagram

Gabriele Vagnato, il conduttore di stasera del concerto di Fedez e J-Ax a Piazza Duomoa Milano è un tiktoker seguitissimo dai giovani.

Il giovane prodigio del web è nato ad Asti (Piemonte) ma all’età di quattro anni si è trasferito a Catanzaro (Calabria) insieme alla famiglia. Attualmente (2022, ndr) ha 21 anni. Per motivi di lavoro Gabriele adesso vive Milano per motivi di lavoro.

Gabriele Vagnato ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Il giovane influencer è infatti impegnato in una seria relazione sentimentale con la coetanea Michela.

Gabriele Vagnato e la fidanzata Michela

Gabriele Vagnato e la fidanzata Michela – Foto Instagram

Gabriele Vagnato quanto è alto? Non sono stati resi disponibili online dettagli né sull’altezza né sul peso della giovane webstar.

Potete trovare il profilo Instagram di Gabriele cliccando QUI.

E voi seguirete il concerto? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul concerto di Fedez e J Ax a Milano in onda stasera su Italia 1 e sul giovane conduttore Gabriele Vagnato!

Seguici su Instagram